Mercoledì 24 Aprile 2024

Direttori ASL, nella lista dei candidati anche Franco Carella

0 0

Franco Carella, attuale direttore del Dipartimento di prevenzione dell’ASL Foggia, è nell’elenco dei candidati ritenuti idonei per l’incarico di Direttore Generale delle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Generale approvato ieri sera dalla Giunta regionale. Carella, 63 anni di Manfredonia ed ex senatore, sarebbe in pole position per prendere il posto di Attilio Manfrini nella Asl Foggia.

L’elenco definitivo dei candidati idonei riporta peraltro espressa indicazione dell’eventuale possesso, da parte di ciascun candidato idoneo, dell’ulteriore requisito per la nomina di Direttore Generale di Azienda Ospedaliero-Universitaria, al fine di consentire alla Giunta Regionale di procedere agevolmente anche alla nomina dei Direttori generali di Azienda Ospedaliero-Universitaria in ossequio alle previsioni della normativa di riferimento e dei relativi Protocolli di Intesa Regione/Università.

All._Elenco_definitivo_idonei_DG_SSR

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma quando lo capiranno, che i politici devono farsi da parte, per questi incarichi, ci vuole gente preparata e con una sola qualità ” L’ONESTA”.

    tonino 11/12/2014 11:11 Rispondi
  • I papabili candidati:
    Carella
    Riccardi
    Ognissanti
    Marasco
    si apre il toto voto

    onesto 11/12/2014 8:36 Rispondi
  • No per favore. Meglio Peppino Marasco almeno ha i gradi di generale e Comandante di tutti i Mari e oceani!!!!

    giustizia 10/12/2014 16:30 Rispondi
  • PER L’AMOR DI DIO QUESTO È LA PEGGIORE IATTURA CHE POTREBBE AVERE LA NOSTRA CITTÀ.

    cartesio 10/12/2014 14:31 Rispondi
  • LA DOVETE SMETTERE CON QUESTI INCARICHI POLITICI, VISTO CHE LA POLITICA HA FATTO E CONTINUA A FARE DELLE GRANDI PORCATE.BISOGNA METTERE A CONCORSO IL POSTO DA OCCUPARE,CHI HA I REQUISITI DEVE ESSERE VALUTATO DA UNA COMMISSIONE NEUTRALE E COMPETENTE DEL SETTORE.COME MAI TUTTA QUESTA FRETTA DI NOMINARE I DG PRIMA DELLE ELEZIONI? LA RISPOSTA NASCE SPONTANEA:DEVONO SISTEMARE GLI AMICI.E’ UNA VERGOGNA!!!

    ernesto 10/12/2014 13:20 Rispondi
  • Effettivamente ha sempre parolato…. da consigliere e da senatore…. ha svolto molto bene la sua funzione di parlamentare…. mentre i rifiuti Enichem, nonostante i prestigiosi incarichi ricoperti, giacciono sempre nel solito posto…… ma và, và…

    semprevigile 10/12/2014 12:14 Rispondi
  • Cari concittadini,
    già con Manfrini la Sanità in Puglia ed in modo specifico Manfredonia hA TOCCATO IL FONDO. Ora si affaccia lo spauracchio che venga nominato un ex senatore che tutto ha fatto per Manfredonia pur di affossarla. Ha avuto un grosso fondo schiena di essere eletto, anche se, in più rispoese,ha dichiarato che nulla deve a Manfredonia per la sua elezione, in quanto i voti glieli ha dati solo Cerignola. Oltre a non essersi speso per tutelare l’ambiente ora porterà la nostra sanità al centro della terra. Sarà il mnomento che l’Ospedale di Manfredonia, se prima c’era una speranza di mantenerlo in piedi,con la sua probabile nomina (speriamo di no), abbasserà definitivamente la serranda.Tanto ci meritiamo.Come sempre: “Ad majora”!!!

    manfredone 10/12/2014 11:05 Rispondi
  • Poltrona ambita e..pagatissima, speriamo che la competenza sia proporzionale. Ma, non basta un ottimo vitalizio?

    tiger 10/12/2014 11:05 Rispondi
  • Erano belli i tempi in cui ci si incontrava tra amici all’Arci per fare progetti futuri e voli di fantasie in cui ci si immaginava una natura,un’ambiente,una politica e una società più alla portata dell’uomo che oggi,non si riesce più a capire….eppure quell’associazione ne ha sfornati di persone che oggi sono a vario titolo,pezzi importanti della nostra società…..credo che tutti loro debbano ringraziare in un certo qual modo quella bella esperienza e le persone che ne facevano parte e poi… anche nella loro buona stella e intelligenza !!
    L’Augurio e che siano testimoni seri e onesti del buon operato a favore del prossimo !!! Auguri al Direttore,Franco Carella.

    Forever Evergreen 10/12/2014 9:33 Rispondi
  • Questo é un ‘altro personaggio di Manfredonia che ha dato tanto al nostro paese …..non si è mai visto in giro soltanto sotto elezioni elettorali.
    Resta dove sei carissimo senatore……

    Schifato 10/12/2014 9:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com