Sabato 20 Aprile 2024

"Io sostengo la ricerca con tutto il cuore": weekend in p.zza con Telethon

0 0

Torna nei banchetti e nelle piazze italiane anche quest’anno il “buonissimo” cuore di cioccolato di Telethon. Per richiederlo basta cercare il 13 e 14 dicembre i volontari di Telethon impegnati a distribuirlo a fronte di una donazione minima da 10 euro.

Perché il cuore?

Prodotto da Caffarel nella versione al latte e fondente, il cuore di cioccolato è un simbolo di speranza e fiducia. Perché grazie ai fondi donati richiedendo il cuore nei banchetti è possibile donare una speranza concreta di cura a tutte le persone che lottano contro una malattia genetica. Un impegno preso nei confronti delle persone malate e dei loro genitori che ogni giorno corrono una maratona per la vita, lottando contro il silenzio e l’indifferenza di chi non conosce cosa significhi avere una malattia rara e spesso incurabile. Grazie alla generosità di tutti coloro che lo richiedono, il cuore di cioccolato Telethon accende così una luce, facendo sentire le persone che quotidianamente lottano contro una malattia genetica meno sole.

Come posso dirlo agli altri?

Il cuore è anche pensato come un’originale idea regalo. Acquistandolo per te e per le persone a te care comunichi un gesto di grande valore. A ricordarlo anche il testo riportato sulla confezione “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”, uno slogan che racconta il tuo impegno al fianco di Telethon.

Ci troverete in Piazza del popolo, Manfredonia (FG) con i volontari dell’Associazione Amici del Volontariato-Avi Onlus

Sabato 13 dicembre e domenica 14 dicembre dalle ore 09 alle 22. 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com