Giovedì 28 Marzo 2024

La due giorni di formazione del GAL: Fare Impresa (VIDEO)

0 0

Nutrita presenza di partecipanti, tra cui si scorgono anche numerose facce giovani, per il worklab organizzato dal GAL (Gruppo di Azione Locale) DaunOfantino attorno al problematico tema “Fare impresa. Nuove opportunità di sviluppo”.

Si sta svolgendo in questi giorni (9-10 dicembre) al Regio Hotel Manfredi il seminario di formazione su marketing e management aziendale, rivolto agli imprenditori locali e a tutti gli interessati a tale approfondimento. Ad aprire ieri mattina l’evento, il padrone di casa Michele d’Errico, Presidente del GAL, il quale ha provveduto a tracciare una panoramica dello scenario di crisi proponendo soluzioni per una sua gestione, soluzioni orientate appunto al marketing aziendale e ad una più efficiente gestione delle risorse imprenditoriali del territorio.

A seguire, gli interventi dei relatori della giornata, Veronica Verona, trainer e coach di Upstairs, e Alessandro Martemucci, Vice Presidente dell’Associazione Italiana Marketing.

Davanti alle telecamere di ManfredoniaNews.it, Michele d’Errico afferma “il dovere del GAL di farsi promotore dei processi di sviluppo territoriale, con riguardo al settore turistico ed anche agli altri settori. Il GAL è già da tempo abituato ad interfacciarsi con gli imprenditori del luogo: ci si augura che i risultati vengano presto”.

Massimiliano Rinaldi

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com