Martedì 23 Aprile 2024

Verso le primarie, domenica incontro pubblico di Riccardi a Palazzo Celestini

0 0

Verso le primarie: per la città, per Angelo Riccardi

Incontro pubblico domenica 14 dicembre alle ore 10.30 a Palazzo Celestini

Domenica 14 dicembre 2014 rappresenta una tappa importante nella marcia di avvicinamento al 21, il giorno delle primarie in cui i cittadini sceglieranno il candidato sindaco della città di Manfredonia per la coalizione di centrosinistra.

Alle ore 10.30, a Palazzo Celestini, ad affiancare il primo cittadino Angelo Riccardi ci saranno Michele Bordo, parlamentare PD e Presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, Paolo Campo, Componente della Direzione Politica di Capitanata del PD e, a nome della coalizione “Manfredonia Viva”, Pasquale Bisceglia.

Dopo aver raccontato per sommi capi e per temi, nei giorni scorsi, quanto sviluppato e realizzato dall’amministrazione guidata da Angelo Riccardi, è dunque il momento delle testimonianze a favore della sua candidatura. Un incontro pubblico nel quale saranno annunciate anche le tante iniziative già messe in cantiere dall’attuale amministrazione e pronte a spiccare il volo. Perché, in linea con quanto affermato nel corso di questa campagna, è già ricco il bagaglio di un viaggio cominciato cinque anni fa. Ma è solo l’inizio, perché il bello viene ora.

Ufficio Stampa Comitato Angelo Riccardi

Articolo presente in:
News

Commenti

  • PERCHE NESSUNO VUOLE MAI UMILIARSI A FARSI UN BAGNO DI UMILTA’ E DI RICONOSCENZA PER CHI TI HA FATTO DIVENTARE UNA PERSONA IMPORTANTE E FAMOSA E NON UN INGRATO ! LE PERSONE CHE TI POSSONO RIMPROVERARE A FIN DI BENE,NON VANNO MAI BENE E NON VENGONO MAI RICORDATE…ANZI, DANNO PURE FASTIDIO….ALMENO PER CERTE PERSONE !!!

    il perche del perche ???!!!! 12/12/2014 18:02 Rispondi
  • Io proporrei per tutti di andare a palazzo celestini e portare dolcetti torte al gutalax e bottiglie di spumante x festeggiare la fuoriuscita dalle scene del sindaco perché è ora che se ne vada e lasci libera la città

    indignato 2 12/12/2014 16:35 Rispondi
  • Perchè il Riccardi non ha mai dato l’opportunità di occuparsi di qualcosa di utile e onesto per lui e la città a persone di lui amici fidati e a cui deve tutto o quasi tutto ?
    Di questo parlavano un gruppo di compagni per Corso Manfredi in una sera di queste e sinceramente nessuno dei presenti ha saputo dare una risposta……!?

    Perche ? !!! 12/12/2014 16:04 Rispondi
  • Gentile Sindaco,
    se La voto alle primarie e vince (cosa quasi certa) pure le elezioni riconfemandosi Sindaco, non è che mi riporta nella maggioranza i vari Prencipe,D’Ambrosio, Zingariello, Scarano e compagnia bella, che la stanno offendendo e diffamando per cielo e per terra?
    Sarebbe davvero una cosa ipocrita.
    Gradirei (come del resto tutti i nostri concittadini) a questa domanda, una sincera risposta proprio domenica all’incontro di Palazzo dei Celestini.
    Grazie e ossequi.

    Pascoli Giovanni 12/12/2014 13:44 Rispondi
  • Caro Riccardi ci vediamo alle primarie!

    Ex simpatizzante di Angelo Riccardi 12/12/2014 13:32 Rispondi
  • Domenica saremo ad ascoltare a Palazzo dei Celestini, gradiremmo essere smentiti da ciò che si sa, perchè il canovaccio sarà questo:

    – Parleranno i soliti 3 o 4;
    – Ci sarà tanta gente ma a voi interessa solo la presenza non la partecipazione;
    – Metteranno qualche giovane militante di vecchia data a bofonchiare qualcosa;
    – Il sindaco pontificherà su quello che ha fatto (poco) e non su quello che farà o dovrebbe fare;
    – Ci saranno riti di Andreottiana memoria con i cittadini a supplicare e il politico che elargisce tozzi di pane.
    Speriamo di smentirci, noi saremo li ad ascoltare e da elettori attenti anche a criticare forti dell’informazione.
    Per quanto riguarda la corsa alle primarie vedo Prencipe molto sfavorito almeno 1.000-1.500 voti da recuperare i suoi devono lavorare meglio perché ad oggi perderebbero sonoramente.

    Program expert 12/12/2014 12:32 Rispondi
  • Per Michele , non è colpa di nessuno se lui è indagato poi personalmente a lei cosa interessa????????????

    Montato 12/12/2014 12:28 Rispondi
  • Avete scocciato con queste primarie, tanto i numeri di telefono li avete, perchè scocciate noi con queste primarie. Voglio vedere altre notizie su i media.
    Basta! Se il vostro futuro stipendio sarà di 3.000,00€ al mese e ne spendete 40.000,00€ per sedi,pubblicità,volantini,manifestazioni, perchè ci tenete così tanto?. Ci sono sedi ovunque, disoccupati in cerca di una promessa di lavoro, occupanti che devono ringraziare questo o quel politico, basta ci avete rotto le scatole, Voi e queste Primarie che non è nient’altro che PUBBLICITA’ GRATUITA.
    Invito a far formare nuove liste civiche o movimenti, che inizialmente dicono di partecipare da soli e poi ci alleano con questo o quell’altro politico, vedi Italo Magno con Manfredonia nuova( nuova di che cosa?).
    Il M5S, ho saputo che sta preparando il programma, solo dopo averlo finito usciranno con i candidati e non stanno facendo pubblicità gratuita,se no con i fatti che preoccupano il nostro territorio: l’energas,raccolta firme per uscire dall’euro, programma per il territorio,ecc.

    Il popolo si sta scocciando 12/12/2014 12:27 Rispondi
  • un bel colore manifesto…marrone…cosa ricorda? il legno marcio

    il bello viene ora...a Pescara 12/12/2014 12:20 Rispondi
  • CARI,MICHELE e GIACOMO…QUESTO INSEGNAMENTO DI AGGRESSIONE VERBALE VI È’ IMPOSTO DALL’ALTO….SORRIDETE LA VITA CONTINUA…SIATE PIÙ’ SPORTIVI…IL 21 ARRIVA ED ANCHE GAETANO VI ACCOGLIERÀ’ COME SEMPRE….DA BUON PADRE DI FAMIGLIA…!!!

    LAVERITA"VIFAMALE 12/12/2014 10:50 Rispondi
  • Angelo il tuo unico errore è quello di farti appoggiare da una

    roxy 12/12/2014 8:00 Rispondi
  • domenica tutti al celestini, ci sono torte a scrocco

    gino 12/12/2014 7:23 Rispondi
  • Pasquale Bisceglia chi?

    Aristotele 12/12/2014 0:35 Rispondi
  • Votate il nuovo nn fatevi delegare da chi rientra nell impasto del vecchio…Cambiamo con
    i giovani onesti puliti.

    povero 12/12/2014 0:00 Rispondi
  • Chissà quanti amici del signor Riccardi che si nascondono dietro commenti che osannano il sindaco dei fallimenti

    Mauro 11/12/2014 23:28 Rispondi
  • Semprecontrodite sputi sempre veleno contro Riccardi tirando fuori sempre la storia di Pescara! Se hai le palle fatti conoscere così ne discutiamo a voce! Comunque arriveremo a scoprire chi sei!

    Michele 11/12/2014 21:48 Rispondi
  • a Manfredonia si dice, n pigh r git, Manfredonia e stanca di lei super Riccardi e continui a non capirlo, ai fatto sporcare la piazza del popolo con gesso e con frasi il bello deve venire, ti chiedo con quale autorizzazione ai concesso le scritte sulla piazza, comportamento di un vero rais, per non commentare del fuoco sul terrazzo, con frammenti e residui anche pochi sul corso.io passavo e dicevo alla faccia della crisi qui ce gente che non può permettersi neanche un piatto di pasta e questo fa le primarie in stile americana. La mia interpretazione alla tua frase e che perderai le primarie, e il……………

    alleznam 11/12/2014 21:45 Rispondi
  • Semprecontrodite e doniano siete due vermi! Ricordatevi chi la morte dell’altro cerca lui l’ha dietro il collo! Che schifo di gente!

    Giacomo 11/12/2014 21:40 Rispondi
  • CHE COSA CENTRANO I RICICLATI CON CON TE SINDACO ???? ERANO SCOMPARSI E SONO RITORNATI SOTTO UN’ALTRA VESTE….VALLI A CAPIRE QUESTI PSEUDO POLITICANTI ?! NON VOGLIONO MOLLARE L’OSSO E VAGANO PER LISTE E LISTERELLE….! NON HAI BISOGNO DI LORO OGGI COME NON NE AVEVI BISOGNO ALLORA,VAI DA SOLO SINDACO CHE VINCI LO STESSO !!!!

    A.A.A. CERCASI . 11/12/2014 20:08 Rispondi
  • era meglio il miramare!

    Luca 11/12/2014 20:07 Rispondi
  • Vi ricordate di quello che voleva smacchiare il giaguaro? Mi sembra che fosee lo stesso che appoggiva il trio Bordo-Campo-Riccardi

    Angelo 11/12/2014 19:26 Rispondi
  • Peggio di così….. Basterebbe valutare di chi si circonda costui per decidere di non votarlo: TUTTA GENTE CHE NELLA VITA NON SI È MAI GUADAGNATA LO STIPENDIO CON UN LAVORO VERO. GENTE CHE HA SEMPRE VISSUTO DI POLITICA E CHE PENSA DI INCANTARE DICENDO COSA É STATO FATTO SENZA AVERE PROPOSTE SERIE PER IL FUTURO È STRATEGIE INNOVATIVE PER LA RIPRESA. ANDATE A LAVORAREEEEEEE!!, VOGLIAMO GENTE NUOVA, GIOVANE ED ONESTA!

    Doniano 11/12/2014 19:23 Rispondi
  • Forza che non c’è nè per nessuno!!!!!!!!!!!!!!Forza Angelo!!!!!!!!!!Diamoli!!!!!!!

    moralizzatore 11/12/2014 19:01 Rispondi
  • HAI DETTO IL 14….DOMANI ARRIVA LA SENTENZA PANZONE….CHISSÀ’ SE CI ARRIVI…!!!

    SEMPRECONTRODITE 11/12/2014 18:53 Rispondi
  • CI SARA’ UN BAGNO DI FOLLA!NN BASTERA’ PALAZZO CELESTINI … ERA MEGLIO IL LUC….VAI ANGELO SIAMO TUTTI CON TE.. ASFALTIAMOLIIIII

    MANFREDONIANO 11/12/2014 18:37 Rispondi
    • ma tu lavori in una ditta di asfalto””’,,,,…”””””’??????????????

      per caso 11/12/2014 21:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com