Giovedì 25 Aprile 2024

Vertenza Sangalli, Bordo: “Sono al fianco dei lavoratori in sciopero”

0 0

“Esprimo solidarietà ai lavoratori della Sangalli Vetro, ribadendo l’invito all’azienda a compiere ogni sforzo per evitare la riduzione delle attività nello stabilimento di Manfredonia”. Lo afferma l’on. Michele Bordo (PD), presidente della Commissione Politiche UE della Camera, sottolineando che “l’intero sistema istituzionale è attivamente impegnato per contribuire a risolvere la vertenza”.

“Lo Stato, la Regione e i Comuni di Manfredonia, Mattinata e Monte Sant’Angelo sono pronti a sostenere, anche finanziariamente, il gruppo Sangalli nella difficile operazione di ristrutturazione del debito e di rifunzionalizzazione degli impianti – continua Bordo – ma la premessa posta e da condividere è il mantenimento della produzione e dei livelli occupazionali del sito di Manfredonia.

Su questo ultimo punto il gruppo Sangalli deve fare chiarezza, dando ai lavoratori certezze sul futuro.

Io sono al fianco dei lavoratori in sciopero – conclude Bordo – e ribadisco, nel quadro delle mie competenze di parlamentare, tutto l’impegno personale e istituzionale per contribuire a scongiurare la chiusura di uno stabilimento fortemente radicato nel tessuto imprenditoriale e sociale della Capitanata”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • LA TRIADE E’ DISPONIBILE FINO AL 21….POI SPARISCONO COME SEMPRE……!!!AVETE MAI FATTO UNA GIORNATA DI LAVORO???EVVIVA LA POLITICA….ED IO PAGO!!!!

    SEMPRECONTRODITE 12/12/2014 10:05 Rispondi
  • Grande onorevole Bordo di Manfredonia hai il dovere di andare fino infondo per salvare gli operai della sangalli.

    Operai 11/12/2014 20:05 Rispondi
  • Bordo affianco dei lavoratori della sangalli?allora avete persa la vertenza.

    luca 11/12/2014 13:29 Rispondi
    • Se non fosse solo che lui il lavoro non lo conosce e che la propaganda politica non gli esce neanche bene……..bordo nasconditi!

      Antonio 11/12/2014 15:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com