Mercoledì 24 Aprile 2024

"Manfredonia che funziona" si presenta: "Da soli alle elezioni per dare un'alternativa a questa città" (VIDEO)

0 0

Nella serata di ieri, nei locali di via Santa Maria delle Grazie, presentazione della lista-movimento “Manfredonia che funziona”, soggetto politico che concorrerà alle prossime elezioni amministrative, previste per la primavera del 2105.

La formazione del presidente Giovanni Caratù, coadiuvato tra gli altri da Gino Fabiano, Gino Marinaro, Ciro Del Nobile e dalla giovane responsabile della comunicazione Flavia Palumbo, correrà da sola alle amministrative, con un proprio candidato sindaco da scegliere tra i componenti del movimento.

Ci collochiamo come alternativi sia alla sinistra che alla destra cittadina. Alle primarie del 21 non siamo a sostegno nè di Prencipe nè di Riccardi, in quanto pensiamo che siano solo una conta all’interno del Pd.  Non si è parlato di programmi, e nessuno ha interpellato le formazioni della coalizione, dimostrando che si tratta di una questione interna. Piuttosto – ha continuato Caratù – ci devono dire cosa è stato fatto, cosa è migliorato in questi 25 anni nei quali ha governato solo il Pd o formazioni ad esso affini. Dal 1995 hanno governato e deciso tutto in 3: Principe, Campo e Riccardi, ed ora si ripropongono nuovamente. C’è bisogno di aria nuova nel palazzo, di una nuova moralità che al momento manca”.

“Siamo una lista con persone della società civile, che si propone per dare un’alternativa– ha concluso Caratù – ad una città che in questi anni ha assistito ad un degrado morale e politico senza precedenti. Vogliamo lasciare da parte la rassegnazione e riprenderci la nostra città”

 Graziano Sciannandrone

VIDEO

 

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Sono persone della società civile che….. Hahahahahaahhah forza che forse lo 0,1% riuscirete a prenderlo.

    Aristotele 13/12/2014 8:42 Rispondi
  • Mi viene da ridere, questi sono stati i rappresentanti delle nostre istituzioni sinn dalla prima repubblica ed ora si riciclano e pensano di essere il nuovo. Che dire, provateci ma credo in quanto a credibilità state a zero

    Valerio 13/12/2014 6:50 Rispondi
  • si vogliamo un alternativa basta con questo PD..sempre i soliti sono nel pd..andate avanti

    cittadino 12/12/2014 18:26 Rispondi
    • Suggerimento a costo zero: perchè non adottate il simbolo della TERZA VIA dal Blog: , dove si propone un nuovo modello di sviluppo socio-economico nazionale, europeo ed internazionale, che supera i limiti sia del Comunismo che del Capitalismo?

      MOLDAUNIA 12/12/2014 20:26 Rispondi
      • Per governare una città, non è questione di comunismo o capitalismo, ci vogliono; CAPACITA’,SERIETA’ e soprattutto ONESTA’, altrimenti uno vale l’altro .

        tonino 13/12/2014 10:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com