Venerdì 29 Marzo 2024

M5S Puglia: per le regionarie on line il meetup di Manfredonia propone due attivisti

0 0

I Sipontini 5 Stelle, unico meetup ufficiale sul territorio di Manfredonia, presenta i suoi candidati per le “regionarie” ossia le votazioni online per scegliere i candidati portavoce della provincia di Foggia da inserire nella lista elettorale pugliese. I due attivisti proposti dai Sipontini 5 Stelle, scelti con votazione palese dall’assemblea del meetup in base alla disamina delle attività svolte sul territorio e alle qualifiche personali, sono: Luigi Starace (foto) e Domenico Taronna.

I candidati potranno essere votati sul portale del Movimento 5 Stelle a partire da lunedì 15 dicembre sul blog di Beppe Grillo. Per poter votare occorre essere utenti con identità certificata sul portale del Movimento 5 stelle . Per visualizzare i profili ed i curriculum vitae, con eventuale video di presentazione, collegarsi sul sito del Movimento 5 Stelle : http://www.beppegrillo.it/movimento/ dopo il giorno 14 Dicembre.

I candidati Luigi Starace e Domenico Taronna saranno presenti alla graticola del 13 dicembre a San Giovanni Rotondo e del 14 dicembre a Foggia.

Comunicato Sipontini a 5 Stelle

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Conosco Starace da 20 anni e passa, quando studiava qui a Parma: votatelo serenamente, il vostro voto è senz’altro ben speso, trattandosi di una persona vera, onesta, competente ed appassionata al bene comune.

    carlo giorgioni 14/12/2014 21:23 Rispondi
  • Pino delle Noci,da mesi non fà più parte dei Sipontini 5 Stelle ma è sempre un sostenitore del M5S.
    Si è candidato,come si possono candidare tutti i cittadini iscritti prima del 30/12/2014.
    I due ufficiali che sono stati scelti da tutti gli iscritti dei Sipontini 5 Stelle sono: Taronna Domenico e Starace Luigi.
    Ieri i nostri candidati compreso Pino Delle Noci hanno partecipato alla “graticola”
    (presentazione di tutti i candidati per le regionarie).
    Chi prenderà più voti sarà inserito nella lista del Movimento 5 Stelle per la regione Puglia.

    attivista 5 stelle 14/12/2014 7:46 Rispondi
    • Appena finito questo step, ( prossima settimana) usciremo con la lista dei candidati per le amministrative.Saremo gli unici a non allearci con gli altri partiti o liste civiche. Abbiamo ascoltato tutte le liste civiche che volevano un cambiamento per questa città, ma a loro , evidentemente interessa solo la poltrona. Il nostro movimento è aperto a tutti se, condividono la democrazia partecipata e dal basso,se abbandonano la tessera di partito, se credono che possa rinascere l’onestà e la regola che uno vale uno, senza capi o altro (tutte le decisione si prendono in assemblea, anche quelle che vengono da grillo, perchè Grillo è, e sarà solo un garante).

      attivista 5 stelle 14/12/2014 8:04 Rispondi
  • Questi ragazzi, si battono per il reddito di cittadinanza, un sussidio che eliminerebbe il voto di scambio(niente più promesse per un posto di lavoro che non può essere assicurato a tutti) e aiuterebbe l’economia locale con nuovi posti di lavoro,oggi la gente non spende più,paga solo tasse. Il reddito di cittadinanza è uno strumento che altri stati usano, per assicurare un minimo di “giro di moneta” per non far fermare l’economia,soprattutto quando in periodi di crisi. Eliminerebbe la cassa integrazione a vita e la cassa in deroga,ecc.Aumenterebbe la pensione minima sociale fino a 850€ mensili.
    Possibile che queste cose non riuscite a capire e preferite andare dal politico di turno in cambio di una promessa di lavoro?

    Maria 14/12/2014 7:30 Rispondi
  • Ragazzi insistete che state seminando proseliti di un certo spessore! Molti cittadini ignorano la grandissima pericolosità del nuovo MOSTRO che ci vorrebbero mettere qui!! Molti cittadini anche stasera di fronte in piazza duomo hanno letto del MOSTRO!

    L'INCUBO DEL GRANDE MOSTROGAS ALLE PORTE DI MANFREDONIA 13/12/2014 21:56 Rispondi
  • E Delle Noci? Come mai non si candida? Non ci posso credere. Pluricandidato negli anni scorsi si è dedicato a nipoti e pensione?

    Sconcerto 13/12/2014 19:17 Rispondi
  • Vi voterò sicuramente,mi piace il vostro modo di trasparenza.Manfredonia si dimostra, come in questi giorni per le primarie, un covo di poltronisti.

    Onestà 13/12/2014 17:43 Rispondi
  • Sono sempre più convinto di non cambiare idea, voterò sempre il m5s.
    Queste due persone, si sono proposte,si sono presentati,hanno detto le loro idee sul programma regionale, noi li abbiamo ascoltati e votati con voto palese.
    Se riusciranno a prendere i voti dai cittadini di Manfredonia, iscritti certificati (cioè aver inserito in copia li documento di identità al Blog di Peppe Grillo), verranno inseriti nella lista dei candidati alla regione. Quindi se vogliamo un nostro referente del M5S in regione,invito tutti a votare i nostri due candidati.

    voterò il m5s 13/12/2014 13:09 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com