Martedì 23 Aprile 2024

Derby sipontino giovanile al Miramare

0 0

Grandi emozioni questa mattina allo stadio Miramare per il derby sipontino del campionato giovanile tra A.S.D. Atletico Manfredonia e Manfredonia Calcio.

La partita, particolarmente sentita, ha visto la vittoria della squadra di mister Mione per 3 a 2. A sancire la vittoria dell’ Atletico Manfredonia la doppietta firmata Tomaiuolo e poi la rete di Carulli. Soddisfatto mister Mione per il risultato ottenuto in una gara molto sentita.

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
News · Sport

Commenti

  • Lo spettacolo di oggi oltre a questo dell’articolo,è stato il doppio DERBY tra le squadre giovanili Regionali della Salvemini di Mr. CAPUTO e del Manfredonia calcio di Mr.MARINARO,che ha visto vincere quello dei giovanissimi della Salvemini con un pizzico di fortuna per 1-0 .
    Mentre lo scontro tra gli allievi ha visto un giusto pari per 0-0 tra i ragazzi di Mr.PICCOLI e quelli di Mr.TROMBETTA ,che vede il Manfredonia ben saldo al primo posto a tre punti di vantaggio proprio sui ragazzi della Salvemini.

    Mentre, Sabato la Juniores Nazionale del Manfredonia Calcio di Mr M.D’Arienzo,ha perso in casa con la capolista.
    Sull’altra sponda cittadina invece la Juniores Regionale della M.Salvemini di Mr F.Grasso,ha vinto per 2-1 sul campo ostico e sino a ieri inviolato dell’Apricena. Portando a tre le vittorie consecutive e mantenendo il record del maggior numero di reti segnate e il terzo posto in classifica.

    Mercoledì 17/12 ore 14.30,incontro infrasettimanale della Juniores Regionale dell’Asd.Michele Salvemini contro il CANOSA allo stadio MIRAMARE .

    Per concludere,la gara del Manfredonia Calcio ( Seri D ) in quel di Potenza,ha visto la nostra squadra perdere con il minimo di scarto per 1-0 .
    Auguriamo al Manfredonia Calcio di riprendere subito la marcia delle vittorie già da domenica prossima nelle proprie mura amiche !!!!!!!!!!!!
    Forza Manfredonia-Calcio e forza a tutte le nostre squadre di calcio Sipontine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CRONISTA CRONICO 14/12/2014 19:29 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com