Mercoledì 24 Aprile 2024

I sipontini volanti al Rally di Sperlonga

0 0

Oggi entra nel vivo il 6° Rally di Sperlonga con le verifiche e la presentazioni alle 19:30 in Piazza Fontana dei 91 equipaggi iscritti.

I nostri piloti locali si presentano alla partenza con favori della cronaca è consapevoli delle loro capacità già ampiamente dimostrate in questa stagione. Gli assoluti dell’ultimo Rally Porta del Gargano, Giuseppe Bergantino affiancato da Valeriano Zerulo a bordo della Skoda Fabia WRC  del Team New Jolly Motors e  Domenico Erbetta con Valerio Silvaggi su Peugeot 207 del Team P.R. Group, sono attesi ad una gara tutta all’attacco  che sicuramente, scongiurate le coincidenze fortuite, li vedrà salire ai piani alti della classifica.

I gentlemen driver Antonio Caporale con alle note Cristian Quarta, sulla rivisitata Megan Kit e portacolori della Scuderia Vesuvio, andrà alla ricerca del piazzamento finale. Sfortunato in occasione delle ultime gare, al Porta del Gargano  fuori per rottura già alla prima speciale e al Rally di Roma concluso tragicamente con la scomparsa improvvisa del pilota veneto Emanuele Garosci.  L’augurio di chiudere con un sorriso questa stagione è quindi d’obbligo.

Discorso diverso per Vincenzo Troiano navigato da Giovanni De Michele,  che sempre a bordo della performante Citroen C2 e alfieri della  Piloti Sipontini, andranno alla ricerca del risultato personale già dimostrato nella gara di casa sempre con l’obbiettivo di esprimere le proprie doti con la giusta umiltà.

A chiudere la compagine il navigatore Nicola Navarra della Piloti Sipontini che affianca il romano Marco Milla su MG ZR 105.

Tanti gli appassionati locali che tra oggi e domani saranno presenti ad incitare i nostri beniamini.

Mario Rignanese

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com