Mercoledì 24 Aprile 2024

Primarie, Riccardi-Prencipe-Ognissanti-Campo tutti a rapporto da Emiliano

0 0

Il segretario regionale del Partito Democratico Michele Emiliano ha convocato a Bari i due candidati sindaco alle primarie del centrosinistra Angelo Riccardi e Gaetano Prencipe, il consigliere regionale Franco Ognissanti e Paolo Campo. Tra le ipotesi alla base dell’incontro un tentativo di ‘riconciliazione’ e un accordo tra le due parti chiesto dal candidato governatore, ma soprattutto la richiesta di abbassare i toni di una campagna elettorale all’insegna delle polemiche.

Assolutamente infondata qualsiasi ipotesi di stop alle primarie, sia per motivazioni prettamente politiche che di opportunità, visto l’ormai imminenza dell’appuntamento elettorale, con la macchina delle primarie che troverà il traguardo tra pochi giorni.

In merito la nota del comitato di Riccardi: “L‘importanza politica della competizione elettorale, in atto a Manfredonia in occasione delle primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra, è testimoniata dall’attenzione che anche il segretario regionale del PD rivolge alla situazione. Angelo Riccardi, sempre disponibile al confronto, è in viaggio per Bari, dove incontrerà Michele Emiliano per ragguagliarlo sulle dinamiche in atto e ribadire che, nonostante l’iniziale contrarietà, le primarie, del tutto immotivate sotto il profilo politico, sono state utile occasione di confronto concreto con la città sulla propria azione amministrativa. Allo stato, non sono assolutamente differibili. Come più volte sottolineato, l’intera comunicazione elettorale è stata infatti incentrata sul racconto di quanto realizzato dall’Amministrazione Riccardi  durante il mandato tuttora in corso e dall’annuncio delle ulteriori iniziative in atto, sulla via della crescita continua della città, vero e proprio modello per l’intera provincia e la stessa Regione. Ed è sulla concretezza ed efficienza della propria azione che Angelo Riccardi chiede, domenica 21 dicembre, di essere valutato”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Una bella riunione di LECCA PIEDI ……

    tonino 17/12/2014 9:39 Rispondi
  • Aristotele & C. siete una massa di pecoroni che fa rima con C……I!! La verità è che ad Emiliano come a tutti sti politici di professione non importa nulla di Mandredonia. L’unica preoccupazione è far sic che chiunque vinca faccia poi mangiare il perdente per non spaccare il partito. E dei problemi della Città? Ma chi se ne frega! Tanto sti ottusi come Aristotele che si fanno prendere in giroe si sentono protagonisti per qualche settimana continueranno a vivere di illusioni. Che schifo!

    Doniano 17/12/2014 7:39 Rispondi
  • Le valutazioni di queste ultime settimane, sull’operato del sindaco Riccardi sono radicalmente cambiate: le critiche durissime si sono trasformate “magicamente” in considerazioni”giustificative” alla luce della situazione nazionale e internazionale… Nel giro di qualche settimana questa città è diventata un “gioiello” tutto ancora da incastonare…
    Ed il “personalismo” del Sindaco uscente, una “simpatica” e giustificabile caratteristica dello stesso…
    Come per “magia” Manfredonia ed il suo Sindaco sono diventati un modello da proporre a livello regionale (e nazionale) di efficienza, efficacia, funzionalità, progettualità…
    Ma in questi cinque anni, come abbiamo fatto a non accorgercene…? Abbiamo “dormito” o siamo stati distratti?

    Michela 17/12/2014 0:04 Rispondi
  • ANGELO RICCARDI vincera’ alla grande e questo Salvatore Zingariello l’aveva capito subito! Non riesco ancora a capire quale grosso interesse porta avanti Gaetano Prencipe per sfidare in campo aperto un gigante come Angelo Riccardi. Credo che dopo il 21 dicembre i vari personaggi dovrebbero FARSI DA PARTE e permettere finalmente di poter governare questa città senza piu’ ricatti e senza burattinaio sulle spalle!!!
    Domenica mi raccomando TUTTI A FESTEGGIARE L’ENNESIMA VITTORIA DI ANGELO RICCARDI!

    sipontino doc 16/12/2014 21:06 Rispondi
  • Forza Sindacoooo non lasciamo il paese in mano a dei ….

    Cittadino 16/12/2014 19:19 Rispondi
  • Aristotele io asfalterei te

    Montato 16/12/2014 18:29 Rispondi
    • Ci possiamo sentire in privato potresti avere una amara sorpresa, ..

      Aristotele 16/12/2014 22:30 Rispondi
  • Invece di convincerli a fare le primarie, fai una tirate di orecchi a tutte e due, perchè appoggiano il mostro Energas, con solo 50 posti di lavoro a regime, manodopera tecnica proveniente dalla Isosar di napoli, già qualificati ed esperti del settore.

    Dino 16/12/2014 17:32 Rispondi
    • Ovviamente, “una tirata di orecchie”, come hai promesso.

      Dino 16/12/2014 17:34 Rispondi
  • La nomenklatura ha già inviato qualche ‘colonnello’ a cercare di mettere ordine fra i galletti in competizione. Niente di nuovo sotto il sole!

    tiger 16/12/2014 17:08 Rispondi
  • Emiliano… troppo tardi! Domenica sono caxxi amari. E il prossimo sei tu a perdere tutti i voti di MANFREDONIA! L’accozzaglia di personaggi che hai appoggiato ti lascerà una bella cicatrice. Hai ragionato con le iscrizioni senza vedere il disegno più largo. Questo dimostra che non sei uno statista e i frutti si vedranno quando e SE riuscirai a governare questa regione. Spero che il centro-destra trovi qualcuno che ti possa mandare in pensione prima del tempo.
    ANGELO…torna LEADER!

    Anonimo 16/12/2014 15:57 Rispondi
  • Ma qst tifosi dell angelo custode della vita non hanno capito un bel niente.
    volete capire che voi fate del bene a loro votandoli SVEGLIATEVIII

    vedo oltre 16/12/2014 15:55 Rispondi
  • COMPAGNO EMILIANO SONO UN TUO AMMIRATORE PARLACI DEL GAS A MANFREDONIA X FAVORE!!

    LE SPIRA DEL MOSTRO GAS SI AVVICINANA ALLA CITTA' 16/12/2014 15:49 Rispondi
  • Ultimora: Emiliano sta cercando di convincere entrambi a ritirarsi dalle primarie. Vuole evitare la spaccatura del PD a Manfredonia e sta facendo di tutto per evitare le primarie di domenica. FONTE RAI

    luigi63 16/12/2014 15:30 Rispondi
    • Si facesse i caxxi suoi….

      Aristotele 16/12/2014 15:50 Rispondi
  • Forza Angelo, andiamo avanti!

    Giuseppina 16/12/2014 15:12 Rispondi
  • Angelo dopo il 21 non si fanno prigionieri.

    Risate 16/12/2014 14:11 Rispondi
    • Concordo carissimo/a dopo il 21 non voglio più sentir parlare di la torre, salinas, dambrogio, Titti , di domenica e compagnia bella….

      Aristotele 16/12/2014 14:32 Rispondi
  • Differire cosa? Angelo asfaltali e poi mandali tutti a casa!

    Aristotele 16/12/2014 13:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com