Sabato 20 Aprile 2024

Manfredonia Calcio, saldato il corrispettivo all'ex Monti. Mercato: via in 6

0 0

L’A.S.D. Manfredonia calcio comunica di aver adempiuto, entro i termini prefissati dalla Commissione Accordi Economici, alla corresponsione di quanto dovuto all’ex tesserato biancoceleste, Vincenzo Monti. (9000 euro, ndr)

Nella serata di ieri, 16 dicembre 2014, si è intanto conclusa la sessione autunnale del calcio mercato dilettantistico, al termine della quale l’A.S.D. Manfredonia calcio ha provveduto ad inserire nella lista degli svincolati, i seguenti calciatori: Addario Paride, Cassandro Marco, Vairo Tommaso, Simonetti Felice, Genny Del Prete e Paglione Raffaele. La società tutta, nel ringraziarli per l’impegno profuso, augura loro le migliori fortune.

Giulia Rita D’Onofrio. Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia calcio

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Di questi tempi, si fa quel che si può.

    Un solo grido FORZA DONIA

    tonino 18/12/2014 11:09 Rispondi
  • SONO TIFOSISSIMO DEL DONIA,MA DEVO DIRE MIEI CARI SIGNORI CHE HO ASSISTITO AD UN’ALTRO PIENO DI GOL( 6-2) DELLA JUNIORES REGIONALE DELLA SALVEMINI ALL’IMBATTUTO CANOSA !
    VUOI VEDERE CHE IL DONIA BLOCCHERA’ IL MISTER GRASSO E I SUOI TERRIBILI RAGAZZI…COMPRESO IL DIRETTORE GENERALE GUERRA E LO STAFF AL COMPLETO ?
    STO’ SCHERZANDO….. MA GIOCANO DIVINAMENTE E CON UNA TECNICA E GRINTA DA BRIVIDI !
    COSI’ VORREMMO VEDERE I NOSTRI RAGAZZI DEL MANFREDONIA CALCIO E SPERIAMO CHE LA SOCIETA’,SAPPIA RINFORZARE ADEGUATAMENTE LA ROSA CON ELEMENTI CHE CI FACCIANO FARE VERAMENTE IL SALTO DI QUALITA’ !!! FORZA MANFREDONIA CALCIO !!! BUON MERCATO ACQUISTI ALLA SOCIETA’ !!!!!!!!!!!

    Billy Costalunga 17/12/2014 18:46 Rispondi
  • Sdanga, se non puoi pagare i giocatori perché non ti dimetti?Questo al mio paese si chiama . Approfittarsi di ragazzi che in buona fede vengono a manfredonia, e mandarli via a metà campionato per non pagare gli stipendi. Per coloro che giustificano Sdanga nel fare quello che può,scrivano di onorare gli impegni

    Anonimo 17/12/2014 14:30 Rispondi
  • Tifoso: Sdanga fa quello che puo?? Continua a credere alle favole…

    Doniano 17/12/2014 13:42 Rispondi
  • Tifoso, ma quali rimpiazzi??? Qui si sta cercando di pagare ancora quelli dello scorso anno (nonostante Sdanga ha sempre negato di non aver pagato i giocatori) e si lasciano andare quelli che non vengono pagati quest’anno. Che bella schifezza, non trovi?

    Doniano 17/12/2014 12:00 Rispondi
    • Doniano, Sdanga fa in base alle possibilità e c’è da dargli merito, mi interessa sapere i rimpiazzi anche se sono ragazzi del posto.

      tifoso 17/12/2014 12:20 Rispondi
  • scusate, ci avete detto chi va via e non i rimpiazzi.

    tifoso 17/12/2014 10:41 Rispondi
    • I rimpiazzi non sono ancora stati comunicati dalla società. Dovrebbero essere comunicati a breve.
      Grazie dell’intervento. Cordiali saluti.

      Redazione 17/12/2014 10:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com