Venerdì 29 Marzo 2024

Il 21 dicembre gara di scherma a Manfredonia

0 0

Manfredonia ospiterà il 21 dicembre prossimo la 2a prova di qualificazione interregionale di Spada maschile e femminile. La competizione permetterà agli atleti partecipanti, in base al piazzamento di gara, di potersi qualificare ed accedere così alla 2a prova nazionale Open di Ancona, nella quale si sfideranno schermidori provenienti da tutta Italia, compresi medaglie d’oro olimpioniche come Paolo Pizzo e Bianca Del Carretto.

La Federazione Italiana Scherma ha affidato il compito all’Accademia Scherma Re Manfredi di Manfredonia l’organizzazione dell’evento, che si terrà presso il Paladante a partire dalle ore 10. Saranno otto le pedane installate, sulle quali si sfideranno i migliori atleti appartenenti ai club schermistici della Puglia, della Basilicata, del Molise e della Calabria. L’ingresso è aperto a tutti. L’ invito è rivolto a chiunque fosse interessato ad assistere all’evento, appassionati e non.

Articolo presente in:
News · Sport

Commenti

  • Gentile Sig. Cosentino, si documenti meglio!!!! Pizzo e Del Carretto non hanno mai vinto un oro olimpico. Semmai hanno vinto un oro mondiale… nella spada, l’unico italiano ad aver vinto un oro olimpico, ancora in attività è Matteo Tagliariol

    Cosmik 20/12/2014 22:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com