Giovedì 25 Aprile 2024

Primarie, Mongiello: "I cittadini premieranno Riccardi per garantirsi altri 5 anni di buon governo"

0 0

Dichiarazione dell’on. Colomba Mongiello, vice presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno della contraffazione

 

Le primarie del centrosinistra a Manfredonia premieranno il sindaco Angelo Riccardi e la sua capacità di fare bene per i cittadini.

Nei quasi 5 anni che sono alle spalle abbiamo spesso lavorato insieme alla soluzione dei problemi della comunità manfredoniana, a partire dalla lunga e complessa vertenza che ha interessato il comparto ittico, ed ho sempre avuto conferma della sua pragmaticità e del suo amore per la propria città.

Inoltre, è del tutto evidente che Manfredonia abbia affrontato meglio di tanti altri Comuni foggiani e pugliesi la lunga e complessa crisi economica e finanziaria, e dovrebbe bastare questo a convincere i militanti e gli elettori del centrosinistra a confermare la propria fiducia nel sindaco uscente.

Mi auguro che domenica le primarie siano una gioiosa e serena festa della democrazia, di quelle che solo il Partito Democratico sa organizzare, e che i tantissimi cittadini che vi parteciperanno scelgano Angelo Riccardi per garantire a Manfredonia altri 5 anni di buon governo.

Comunicato stampa

 

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Mongiello CHI?

    Michela 19/12/2014 23:33 Rispondi
  • una cosa ti voglio augurare, vai a togliere la munnezza nella tua città

    gino 19/12/2014 18:09 Rispondi
    • e tu chi sei… stai a Foggia. non venire a inquinare la nostra bella Manfredonia. Le primarie sono cosa nostra. Non vogliamo consigli dai foggiani. pemnate ai vostri problemi

      luigi63 19/12/2014 22:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com