Giovedì 18 Aprile 2024

Atletico Manfredonia e Bari per un nuovo calendario

0 0

Dopo il successo di domenica scorsa nel derby tutto sipontino con il Manfredonia Calcio, arriva per l’ A. S. D. Atletico Manfredonia un altro momento importante. Presto, infatti, andrà in porto il progetto per la realizzazione di un calendario con le fotografie scattate qualche giorno fa al ” San Nicola ” di Bari.

Un calendario che avrà come protagonisti i bambini che fanno parte della giovane squadra manfredoniana che, da tempo, ha cominciato la propria collaborazione con il prestigioso Bari.

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
News · Sport

Commenti

  • Mail dott.Paparesta,Presidente del Bari e’ al corrente di questa iniziativa?

    Luca 27/12/2014 7:29 Rispondi
  • Studiate a come inventarvi questo calendario.Le conoscenze su Bari ci sono e forse anche troppe.Verifichero’ che questa pubblicità’sia vera.quando si fanno delle iniziative dove ci sono bambini ,bisogna rispettare prima loro è poi i loro genitori.Non deludiamoli sarebbe grave per la vs credibilità’.

    Per pappaeciccia.Gianni 26/12/2014 8:46 Rispondi
  • Sportivo e Antonio…siete uno solo e siete scorretti e poco sportivi .

    PAPPAECICCIA 24/12/2014 14:50 Rispondi
  • Mi sa che sportivo ha ragione.A.S.D.Atletico fateci sapere del calendario al più presto altrimenti non siete seri.Ho tanta voglia di comprarlo che pagherei il Bari e i Giocatori per convincerli a fare le foto. Vi stando un suggerimento

    antonio 22/12/2014 20:28 Rispondi
  • Non capisco……Prima in altri interventi era certo che il calendario era stato fatto e ci invitavano a vederlo su siti internet, ora si parla che il progetto si farà , quindi bisogna aspettare.
    Prego A.S.D.Atletico di Manfredonia di divulgare al più presto dove lo possiamo comperarlo questo calendario, le motivazioni dello stesso….solidarietà per il compenso ottenuto nella vendita.
    Cerchiamo di divulgare certezze e non progetti che devono ancora realizzarsi.
    Se ci dite dove si potrà acquistarlo, come punto vendita sarò il primo a prenderlo perchè alla base del calendario ci sono bambini che sono la linfa vitale del calcio sipontino, ancorchè per un progetto importante con foto accanto a giocatori professionisti di serie B.
    Breve precisazione.

    Sportivo 21/12/2014 13:53 Rispondi
  • che sadda fa pe campa’

    gerry 21/12/2014 9:29 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com