Mercoledì 24 Aprile 2024

Riccardi: "Abbiamo vinto insieme. Grazie a chi ha creduto in me, ora inizia nuovo cammino"

0 0

“Sono felicissimo e ora inizia un nuovo cammino. Grazie a chi ha creduto in me”.

Un voto che premia non solo l’amministratore Angelo Riccardi, ma anche l’uomo, emerso in maniera straordinaria in tutta la sua caratura di leader. Un leader che ha accettato il confronto delle Primarie, invocate a gran voce, ma in maniera totalmente pretestuosa da una parte del PD. Votazioni Primarie che, forse, era necessario risparmiare alla città, per l’inutilità del dato politico che avrebbero potuto consegnare.

Ma, nonostante si trattasse di una sfida tutta interna al PD e dettata da malcelati malumori, da questione squisitamente di parte, l’appuntamento politico si è inaspettatamente trasformato in una votazione che ha interessato oltre un quarto del corpo elettorale di Manfredonia. Le Primarie 2014 di Manfredonia per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra alle amministrative della prossima primavera consegnano, infatti, un dato senza precedenti: oltre 12.300 cittadini hanno voluto scegliere il proprio candidato sindaco. Numeri da capogiro che raccontano di come Manfredonia, con la testa e con il cuore, ha scelto Angelo Riccardi.

“Quando parli con il cuore, quando dici la verità, la vittoria è scontata” ha scritto sui social network il Sindaco Angelo Riccardi già nella tarda serata di domenica 21 dicembre. A spoglio ancora in corso era, infatti, già chiara la dimensione della vittoria. Ora inizia un percorso tutto nuovo che parte da quanto è stato già realizzato e che proietterà Manfredonia verso uno scenario che parte dalla programmazione europea e passa attraverso ciascun cittadino di Manfredonia. È il momento di ripartire, il domani ci aspetta. Grazie a tutti, grazie Manfredonia, solo insieme si vince! Questa sera alle ore 20.00 tutti al LUC con Angelo Riccardi. La città insieme al suo Sindaco.

Ufficio Stampa Comitato Angelo Riccardi

Foto manfredonianews.it

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Visto il successo della popolazione Manfredoniana che ha partecipato in massa alle primarie per la libertà e la democrazia…indipendentemente da chi hanno votato,è stata una vittoria per la nostra collettività Sipontina.
    Adesso……invito tutti gli attori della scena politica e istituzionale locale,a lottare tutti unitamente per dare delle risposte serie e senza inganno,alle tante famiglie come quelle della Manfredonia-Vetro e di tutte le altre aziende fallite e senza speranza,a trovare una soluzione che porti serenità e ripresa del lavoro e dello stipendio nelle case e nelle tasche delle persone interessate da questo dramma famigliare e sociale !!!
    Questo è il più importante banco di prova per le nostre forze politiche e sociali e di qui si potrà capire di che pasta siamo fatti e che forza ha la nostra politica cittadina e chi la comanda e chi la comanderà dopo le prossime consultazioni elettorali per nominare il Sindaco di Manfredonia !!!
    Staremo a guardare con fiducia il risultato di questa politica e speriamo che dia i risultati giusti e le risposte giuste a tante persone in attesa di un vero………… BABBO NATALE !!!!!! Auguri a tutti quelli che aspettano una buona e bella notizia o un inaspettato regalo !!!

    Giustizia e Solidarietà ! 23/12/2014 13:40 Rispondi
  • Il “grazie a chi ha creduto in me” vale anche per i tanti stranieri che ho visto in fila e che non parlavano italiano e quindi neanche in grado di recepire i temi della campagna elettorale?

    Angelo 22/12/2014 21:49 Rispondi
  • Che cosa e’ cambiato da ieri ad oggi.Niente
    E niente sarà per i prossimi mesi.Riccardi o Prencipe rebus froidiano.La disoccupazione alle stelle,illegalità alle stelle,persone che abitano nei comparti arrabbiati………
    Licenziamenti all’orizzonte di tante persone che lavorano a Manfredonia Vetro,la pesca con centinaia di problemi,costruttori che non riescono a vendere case perché le banche si sono chiuse a riccio,persone che senza dignità o transumanza passano da destra a sinistra per fini di sistemare loro stessi o i propri figli…….
    Questa e ‘ Manfredonia una città strana ma affascinante per i tanti attori,registi ,coreografi e scenografi che la fanno diventare la più bella commedia teatrale.Viva Manfredonia e viva il teatro

    antonio 22/12/2014 20:14 Rispondi
  • avete sentito cosa dice il sindaco, ARMIAMOCI E’ PARTITE, IL CAMMINO E’ LUNGO E’ LE MAZZATE SONO DIETRO L’ANGOLO.

    gino 22/12/2014 19:28 Rispondi
  • E ora viene il bello…e si vede oggi niente cerimonie di premiazioni e niente struttura da inaugurare…oggi ho visto una parente del number one litigare con un pescivendolo abusivo…

    Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi 22/12/2014 19:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com