Giovedì 25 Aprile 2024

Zingariello lascia: la lettera di dimissioni

0 0

La lettera di dimissioni dalla carica di Assessore Comunale, inviata  da Salvatore Zingariello al Sindaco di Manfredonia
Angelo Riccardi e al seg. del PD di Manfredonia Giuseppe Trotta.

Egregio signor Sindaco ed egregio segretario, con la presente sono a rassegnarVi formalmente le mie dimissioni dalla carica di Assessore ai LL.PP. e servizi urbani.

Ho accettato il delicato compito conferitomi con forte senso di responsabilità e ho cercato di svolgerlo con impegno, umiltà, coerenza e correttezza, mettendomi a disposizione dell’intera comunità, in un periodo molto complicato.

Oggi a seguito del risultato delle primarie, ritengo sia doveroso, e rispettoso verso il Partito, il Sindaco e nei confronti della comunità tutta, dimettermi, avendo sostenuto il candidato alternativo ad Angelo Riccardi, avendo dichiarato quale sarebbe stata la mia posizione in caso di sconfitta, consentendo cosi al Sindaco di completare il mandato con uomini che lo hanno sostenuto.

Auguro ad Angelo Riccardi un proficuo lavoro per il bene della nostra città, a lui e tutti i colleghi di Giunta, i consiglieri comunali, tutti, maggioranza ed opposizione.

Colgo l’occasione per ringraziare il partito per la fiducia nei mie confronti, ringrazio tutti i dirigenti e tutti i dipendenti comunali, per la disponibilità ed il supporto offertomi durante il mio mandato”.

Salvatore Zingariello

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Bene ha fatto Zingariello ma, le persone inquisite, non dovrebbero stare lontano dalla politica? Peccato che la politica non apprezza l’onestà e la serietà.

    tonino 24/12/2014 11:05 Rispondi
  • Ti prego Salvatore, continua così, se il sindaco non dovesse accettare le tue dimissioni, non restare in giunta, candidati tu a maggio e stravinci le elezioni.

    Renziano 23/12/2014 22:45 Rispondi
  • Bhe in fondo in fondo te lo meriti….chi segue lo zoppo impara a zoppicare…
    Con quegli INDIVIDUI sembravi Pinocchio in mezzo al gatto e la volpe..
    Spero che ti ho reso l idea!!

    Leonardo 23/12/2014 22:30 Rispondi
  • si fai piazza pulita,che frà poco la piazza la puliscono da roma!!!zingariello ha vinto,la destra invece ha fatto vincere uno del pd….solo cosi poteva vincere,mà durerà poco!!!

    martina 23/12/2014 17:45 Rispondi
  • Quando hai avuto l’occasione di parlare male del sindaco sulle diverse problematiche non l’hai. Fatto, questo ti distingue dai mediocri che abbiamo in quel comune.

    antonella 23/12/2014 16:06 Rispondi
  • Bravo , ma non potevi fare diversamente era una strada obbligata, ora aspettiamo le dimissioni di la torre , ma non avverranno mai perché é un piccolo uomo.

    Paolo 23/12/2014 15:53 Rispondi
  • CENSURATO

    Questo strano mondo della politica sipontina 23/12/2014 15:45 Rispondi
  • Sei un persona straordinaria un ottimo politico ed un vero uomo, e lo sanno anche i tuoi avversari

    Rambo 23/12/2014 15:14 Rispondi
  • Hai fatto quello che dovevi e le dimissioni devono essere accettate! Ti sei fatto usare da chi alla frutta non aveva niente da perdere e mi dispiace …. A quando le dimissioni di La Torre? E tutti gli altri che hanno sputato veleno che fine faranno? Angelo fai piazza pulita!

    Aristotele 23/12/2014 14:52 Rispondi
  • Cosa vai a fare adesso assessore.

    Super deluso 23/12/2014 14:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com