Giovedì 25 Aprile 2024

Primarie, Sipontini a 5 Stelle: "Mai sostegno ed appoggio ad un candidato della vecchia politica"

0 0

I Sipontini 5 Stelle augurano a tutti i cittadini di trascorrere un Natale sano, fra gli affetti familiari e la serenità d’animo. Stiamo lavorando per assicurare alla città un futuro migliore. La speranza di cambiare questa città e il Gargano anima i nostri intenti. Chiunque, cittadino o associazione, abbia a cuore il futuro e il bene comune di Manfredonia coniugato con la trasparenza, la legalità e vera onestà (anche intellettuale) è invitato a partecipare alle riunione dei Sipontini 5 Stelle. Non si può cambiare se si sostiene il vecchio.

PS: Manfredonia non è ancora la notte in cui tutte le vacche sono nere. I Sipontini 5 Stelle non hanno condiviso, non sostengono e non appoggeranno mai un candidato sindaco espressione della vecchia politica. A maggior ragione se incombono indagini della magistratura. Le primarie appena svolte hanno avuto l’unico scopo di attribuire i fondi (pubblici) del Pd a uno o l’altro candidato. Il perdente dovrà affrontare i costi della campagna elettorale con fondi privati. Si fa fatica a intravedere barlumi di nuova politica in questo agire “politico”. Invitiamo pertanto i professionisti della carta stampata e della informazione approssimativa ad accertarsi e curare meglio le proprie fonti prima di concedersi supposizioni che trovano ragion d’essere solo in un ipotetica “licenza di scrivere” ma non nella deontologia professionale. Ci auguriamo quindi che i medesimi smentiscano quanto scritto.

Comunicato Sipontini a 5 stelle

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Per Luisa: anche se vi cullate del fatto che scrivete dietro un monitor vi ricordo che c’è una legge che tutela. La vostra è diffamazione perché si sta raccontando il falso. Prima che 5 stelle siamo cittadini ed esseri umani. Possiamo essere presenti in tutti gli eventi pubblici. Le sue insinuazioni sono gravi e false.

    Giancarlo D'Isita 28/12/2014 13:28 Rispondi
  • giuseppe tu non hai capito niente. non bisogna allearsi con chi ha portato il paese in queste condizioni bisogna eliminarlo TOLTO IL DENTE TOLTO IL DOLORE non continuare a prendere medicine. in questo caso velenose.

    gigio 27/12/2014 12:22 Rispondi
  • Sai Dino tu hai ragione su tutta la linea , siete tutte brave persone, però come dici tu siete giovani e purtroppo avete bisogno di allearvi, anche se non vi piace, con qualcuno altrimenti da soli non ce la farete. Voi avete tutte le buone idee, i buoni ideali ma purtroppo la gente già sta perdendo fiducia per via del vostro modo di fare, del vostro modo di fare opposizione a tutto e a tutti, secondo il mio punto di vista, sarà impossibile che voi ce la facciate da soli, comunque vi auguro in bocca al lupo

    Giuseppe 27/12/2014 7:39 Rispondi
  • Signori, I cittadini non sono stupidi.
    Sanno benissimo che il mezzo per colpire una linea politica onesta e trasparente è denigrarla e buttare fango,usando anche i mezzi di informazione.Basta vedere i commenti di questo forum.

    Rispondo,visto che ho un pò di tempo, ai vari commenti:
    X Valerio,
    “…..non credo che tornerei a votarvi. Men che meno alle amministrative visto il profilo e la poca credibilità di voi tutti…”

    Non abbiamo avuto e non ci sono altre occasioni, alle prossime amministrative, o votate il Movimento 5 Stelle o resteremo impantanati per altri 5 anni nel NULLA,con una classe politica di “poltronari”.

    x angelo Azzurro,
    “…..Regole stabilite… espulsione…assemblea… sembra tutto una meteora e poi si contesta ad altri la mancanza di trasparenza….”

    Le regole sono il sale della vita e di una comunità. Ad esempio, i nostri genitori ci sgridavano se non rientravamo a un certo orario a casa, oggi ringrazio Loro per l’educazione impostami.

    x il moralizzatore,
    “Nessuno di voi in passato ha favorito un parente o amico ad esempio a farlo nominare scrutatore togliendo quindi un diritto ad un altro?”

    Il movimento 5 Stelle essendo giovane dubito che abbia favorito qualcuno.Io personalmente non ho mai promesso a un mio parente ( anche se mi è stato chiesto) un favore futuro,anzi lo ho invitato a venire nel Movimento per rendersi conto di cosa diciamo.Nei nostri biglietti da visita c’è scritto anche: Non sistemiamo parenti.Poi non posso mettere la mano sul fuoco,ma le regole aiutano a rispettarle.

    x Zibibbo,
    “Giovanna….Sei nella gente che è stata derisa. Comunque i 5 stelle sono finiti”.

    Anche mi madre,analfabeta, è stata trascinata da un parente e ha votato a tutte e due per non sbagliare.Il deriso è quello che ha rastrellato parenti per votare a questo o quel politico. Quindi non è tanto buono deridere persone che non potevano dire di no, a differenza di te che hai di buono solo il nikname Zibibbo che cresce basso e produce poco ma buono.

    x Luisa,
    ” Il signor Giampaolo e altri due dei 5 stelle erano agli spogli delle primarie fianco a fianco a Zingariello…”

    Parlate di una persona che evidentemente conoscete,allora sapete anche che non fa parte del nostro gruppo da un mese,ma non per questo avete il diritto di diffamarlo.Con lui sicuramente c’era un attivista, la sua amicizia con Giampaolo prescinde dal motivo che scaturito la sua espulsione.

    X vedre,
    “Per votare 5 stelle voglio vedere prima chi si propone,perche’anche da voi ci sono affaristi “.

    Da noi vengono opportunisti e affaristi di tutti i generi,l’assemblea ormai è collaudata per questo, ma il tuo supporto verrà preso in considerazione.Stiamo lavorando per una squadra competente e onestà. A giorni mi darai ragione…..

    I Sipontini 5 Stelle continuano nel loro cammino “esperti” o no. Il Movimento non si allea con altri partiti e mai lo faranno. I 4.942 voti presi alle Europee,ci dà la forza per continuare, unico alleato: il Cittadino onesto di Manfredonia,lavoratore e che crede in un miglioramento sociale e culturale di questa città, ed è solo per loro e i nostri figli che continuiamo nel nostro progetto.

    Il nostro movimento è aperto a tutti i cittadini, per i partiti o liste civiche invece,voteremo a favore di programmi (indipendentemente da chi li presenta) solo se sarà considerata condivisibile con gli interessi dei cittadini.

    Dalle finte primarie si evince che,non esistono più gli ideali politici di una volta,che ci induce a programmare un coalizione di programmi. Oramai la sinistra è la destra! Schierati tutti contro i cittadini, promesse di un cambiamento o promesse di un futuro migliore,ma alla fine il cittadino di Manfredonia è il solito pollo da spennare.

    Alle primarie del PD, non abbiamo appoggiato nessuno. Se qualcuno ha voluto votare (cosa che non mi risulta) per uno dei due candidati, non ha capito lo spirito del Movimento 5 Stelle e no è nemmeno condannabile, altrimenti si perde anche quel poco di democrazia rimasta.Chi sostiene il Movimento 5 Stelle ha le idee chiare di cosa vogliamo e io credo che siamo in tanti.

    Noi Sipontini 5 Stelle non abbiamo bisogno di fare “Fuori uno” come ci proponeva la lista di Italo Magno, alleata con Prencipe, vogliamo solo una cosa: TUTTI A CASA e ” occupare” Palazzo San Domenico democraticamente, PERCHE’ I CITTADINI SONO STUFI DI VOI POLITICI.

    Dino 26/12/2014 20:27 Rispondi
    • Prova a chiederlo nel tuo direttivo….e poi ti cospargerai un pò di cenere sulla testa…..come vedi anche voi siete uguali a tutti gli altri e pertanto non potete dare lezioni di moralità a nessuno!

      ilmoralizzatore 27/12/2014 9:30 Rispondi
  • Regole stabilite… espulsione…assemblea… sembra tutto una meteora e poi si contesta ad altri la mancanza di trasparenza. Sipontini 5 stelle??????????

    Angelo azzuro 26/12/2014 10:01 Rispondi
  • Come sono ipocriti questi del M5S. Il purismo si ritorcerà contro. Non bisogna predicare ora la vostra superiorità morale ma bisogna anche rivedere il passato. Nessuno di voi in passato ha favorito un parente o amico ad esempio a farlo nominare scrutatore togliendo quindi un diritto ad un altro? Io dico di si! Quindi spogliatevi da questa ipocrisia pura!

    ilmoralizzatore 26/12/2014 8:42 Rispondi
    • Preciso: introitando il relativo compenso!

      ilmoralizzatore 26/12/2014 8:44 Rispondi
  • CARO ANTONIO NOVELLI SICURAMENTE IL M5S NON HA LE SOLUZIONI AI NOSTRI PROBLEMI PERÒ QUANTO MENO OGNI TANTO SI FANNO SENTIRE FOSSERO ANCHE PER DIRE CAVOLATE E HANNO ANCHE AVUTO IL BUON SENSO DI ASTENERSI DALL’ANDARE A VOTARE ALLE PRIMARIE VISTO CHE ERA UNA DISPUTA DELLA SINISTRA ,AL CONTRARIO VOSTRO CHE VI SIETE SCHIERATI E AVETE DECISO DI ANDARE A VOTARE I VERI VINCITORI SIETE VOI CHE FATE PARTE DELLA MAGGIORANZA E NON DELL’OPPOSIZIONE COME MAI LA DESTRA HA VOLUTO SCHIERARSI? COME MAI LA DESTRA NON FA MAI OPPOSIZIONE? VI DOVRESTE VERGOGNARE QUANTO MENO ABBIATE IL BUON SENSO DI STARE ZITTI

    AQUILA 26/12/2014 8:12 Rispondi
  • La verità non risiede nei partiti ma nei singoli uomini, per questo non e’ il movimento penta stellato il custode della verita’ suprema e tantomeno delle soluzioni. E’ una forza che mette un po di pepe, alle faccende oscure della politica, con questo io dico ben vengano forze nuove non legate alla vecchia politica. Buon natale a tutti specie esopratutto a chi non ha voce

    antonio novelli 25/12/2014 18:13 Rispondi
  • Ho votato 5stelle alle politiche e non credo che tornerei a votarvi. Men che meno alle amministrative visto il profilo e la poca credibilità di voi tutti. Amoreggiare poi con soggetti che si autodefiniscono detentori esclusivi della Cultura mi fà sorridere e mi convinco che voi 5stelle siete stati una piacevole meteora.

    Valerio 25/12/2014 11:31 Rispondi
  • X Luisa: la persona che hai citato non fa più parte del movimento.
    L ‘assemblea ha votato la sua espulsione un mese fa.

    l'onestà 25/12/2014 11:22 Rispondi
  • Fantastica Giovanna che tifa per l’articolo e mette il p.s. cone nell’articolo! Che combinazione! Poi Giovanna non ti vantare di aver fatto la fila perdendo un’ora mettendo scheda bianca. Sei nella gente che è stata derisa. Comunque i 5 stelle sono finiti. Prendete i forconi, perchè Beppe Grillo prenderà il 5%. Hanno avuto al possibilità. Ora chi votava 5Stelle voterà Salvini. Beppe Grillo ha finito di fare il pagliaccio. Si è chiusa la saracinesca. Addio Giovanna illusa

    zibibbo 25/12/2014 10:46 Rispondi
  • Il sig. Gianpaolo non fa più parte dei Sipontini5stelle da un pezzo.

    Uno in meno 25/12/2014 10:05 Rispondi
  • Cara Giovanna non sei l’unica ti capisco.
    Bisogna cambiare, la vecchia politica e’ letame va’ spalata

    USAEPOIGETTA 25/12/2014 0:23 Rispondi
  • Si proprio non avete appoggiato nessuno! Il signor Giampaolo e altri due dei 5 stelle erano agli spogli delle primarie fianco a fianco a Zingariello e d Ambrosio….
    E dico anche che C era un bel filing….si consolavano L uno con l altro (poverini) 🙁
    Andate ad incantare le scimmiette come voi..
    Il Signor italo magno (il grande dei grandi,il professore dei professori) vi ha accolto benissimo nel gruppo Prencipe….

    Luisa 25/12/2014 0:00 Rispondi
    • Il Sig. Gianpaolo non fa piū parte dei SIPONTINI 5 STELLE
      inquanto è stato ESPULSO.
      Il MOVIMENTO 5 STELLE è aperto a tutti ma chiunque
      dovesse avere dei comportamenti non in linea con le regole stabilite dai MEETUP locali,
      l’assemblea può deciderne l’ESPULSIONE.
      Quindi qualunque azione ne derivasse dal
      comportamento del sign. Gianpaolo, è riconducibile
      solo alla sua persona e non ai SIPONTINI 5 STELLE di Manfredonia.

      PRECISIAMO 25/12/2014 12:09 Rispondi
  • Per votare 5stelle voglio vedere prima chi si propone,perche’anche da voi ci sono affaristi .

    vedre 24/12/2014 21:34 Rispondi
  • finalmente una vera opposizione a manfredonia.
    ora so finalmente chi votare.

    sono una di quelle persone che ha votato scheda bianca alle primarie pd.
    p.s. ci sono andata solo perchè scocciata dai parenti

    Giovanna d. 24/12/2014 18:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com