Venerdì 19 Aprile 2024

Rinviato il concerto di solidarietà per i lavoratori del contratto d'area

0 0

Causa maltempo, l’evento “Torre dei Giganti in Lotta” area contratta, previsto per oggi, 28 dicembre, è stato rinviato a data da destinarsi. Lo comunica l’Arci di Monte Sant’Angelo

Di fronte ai cancelli della Manfredonia Vetro, dalle 17 si sarebbe dovuto tenere un concerto di solidarietà per i lavoratori del contratto d’area.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Tra regionali e comunali 400 voti sono una bella dote, i compagni baresi e locali si faranno sentire ma non servirà a niente solo per fottervi i voti

    Belzebu 29/12/2014 12:24 Rispondi
  • Andate a lamentarvi contro i responsabili dei patti d’area!

    Cittadino 29/12/2014 12:22 Rispondi
  • Ok…. visto che la pensate così e non avete bisogno di nessunissimo aiuto anche se solo morale e se non quello dei politici che fanno scena con i loro chierichetti ….in odore di elezioni…..( Aprile/Maggio e le sue IDI….) allora…… buona fortuna a tutti e buona PoEsia !!!

    PAX . 29/12/2014 9:58 Rispondi
  • Infatti i ragazzi delle primarie stamattina erano al presidio. Tu dov’eri?

    PoEsia 29/12/2014 0:15 Rispondi
  • Andate a lamentarvi con chi avete votato alle primarie

    dovevate capire che volevano solo i vostri voti 28/12/2014 19:20 Rispondi
    • Scusa per il mio intervento, ma essendo un operaio del presidio, ora presente sul posto a differenza tua che sei al caldo a giudicare, posso assicurarti che il sindaco (che non ho mai votato) non ci ha mai abbandonato, anzi é l’unico che ci è sempre stato vicino, come autorità, anzi posso dire che è stato forse l’unico ad essersi interessato di noi anche in queste festività. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare i suoi “dolci” ragazzi.

      Michele 29/12/2014 0:32 Rispondi
      • non vi fidate dei politici proprio sotto le elezioni.
        guardate che fine hanno fatto le altre aziende

        chi di speranza vive di speranza perisce 29/12/2014 12:52 Rispondi
  • Ragazzi non mollate, oggi piove ma domani torna il sole co l aiuto di Dio. Siamo con voi.

    antonella 28/12/2014 16:04 Rispondi
  • LE ASSOCIAZIONI E GLI ENTI DI PROMOZIONI VARI DI MANFREDONIA DOVE SONO ????????????? PASSATE LE PRIMARIE SONO RITORNATE NELLE PROPRIE AUTORIMESSE ???????????? MARASCO E IL SUO INDECIFRABILE ESERCITO DI VOLONTARI DOV’E’…..NON GLI INTERESSANO I LAVORATORI SENZA STIPENDIO E SENZA LAVORO ?????????????????? EPPURE CI SONO TRA QUELLE PERSONE ANCHE LAVORATORI DI CENTRODESTRA AMMESSO CHE ????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! RINGRAZIAMO L’ARCI DI MONTE S.ANGELO PER L’INIZIATIVA PRESA…PECCATO PER LE CONDIZIONI CLIMATICHE ,MA QUELLO CHE CONTA E’ STATA LA PRESA DI POSIZIONE A FAVORE DELLA SOFFERENZA DI TANTI LAVORATORI E DELLE LORO FAMIGLIE !!!! NOTASI UNA CALMA STRANA E NON SAPPIAMO SINO A QUANTO POTRA’ DURARE QUESTA SITUAZIONE COSI’ ANGOSCIOSA, SENZA SOLDI E SENZA LA CERTEZZA CHE SI RIPRENDA A LAVORARE………DIO CI AIUTI E LI AIUTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Manfredoniano 28/12/2014 15:16 Rispondi
    • Io stamattina ero a gelarmi al presidio. Tu dov’eri?

      PoEsia 29/12/2014 0:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com