Sabato 20 Aprile 2024

Via Palatella bloccata da un pullman (FOTO)

0 0

La straordinaria nevicata di ieri, 30 dicembre, ha preso alla sprovvista la nostra città di mare abituata alla pioggia, ma sicuramente poco avvezza alla neve.

La scarsa, pressoché nulla, presenza di neve nei nostri inverni solitamente miti ci ha colto impreparati all’indomani di una così abbondante nevicata come questa.

Stamattina ignari autisti di pullman di linea e non, convinti della viabilità delle strade, si sono trovati bloccati con i loro automezzi in via Palatella e in via delle Antiche Mura.

Mentre il mezzo bloccato in via delle Antiche Mura è accostato in modo che il traffico possa scorrere, quello in via Palatella, dalle ore 06:30 di questa mattina, è ancora bloccato mentre il Comune ha mandato sul luogo del personale che sta provvedendo a liberare dalla neve, ormai diventata ghiaccio, la strada per renderla agibile.

Tante le polemiche dei cittadini, ma ci sentiamo in dovere esortare i nostri concittadini alla calma e alla comprensione.

Purtroppo le sporadiche nevicate nella nostra città non rendono necessario munirsi di attrezzatura per riabilitare le strade alla volatilità dopo una nevicata e quindi il Comune scarseggia di materiale necessario come sale, spazzaneve e quanto possa servire in tali occasioni.

In ogni caso, con i mezzi a disposizione si sta provvedendo a sbloccare la situazione.

Mariantonietta Di Sabato

 

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • caro matteo e caro latitante gli LSU erano sul posto a spalare la neve mentre voi eravate al calduccio a stronzate BUON 2015 anche a voi

    padre Ralph 31/12/2014 15:48 Rispondi
  • Concordo!!!!!!!!!

    Tonio 31/12/2014 14:25 Rispondi
  • Mandate gli LSU a spalare la neve!

    Latitante 31/12/2014 10:00 Rispondi
    • Sono d’accordo con latitante

      Matteo 31/12/2014 13:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com