Venerdì 19 Aprile 2024

Dalle 18 pettolata e concerto di solidarietà di fronte ai cancelli della Sangalli Vetro

0 0
Si terrà di fronte ai cancelli della Sangalli Vetro (ex Manfredonia Vetro)  oggi, sabato 3 gennaio, alle ore 18 una pettolata e a seguire un concerto di solidarietà LA TORRE DEI GIGANTI in LOTTA “AREA CONTRATTA” a sostegno del lavoratori del “contratto d’area”.
Si alterneranno sul palco “No Fang, La Acusticazzi, La Cosmica, I Briganti scalzi, Madrea etc).
Si ringrazia per il sostegno le Amministrazioni Comunali di Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata, Cisl, Cgil, Uil, La Traccia Nascosta e Consorzio Trasporti del Gargano
Luisa Buonpane

Articolo presente in:
News
  • mi dispiace dirlo ma su certe cose ha ragione FRITTATA

    maurizio 05/01/2015 13:02 Rispondi
  • X Frittata : Per onestà intellettuale devo darti ragione per alcune delle cose che hai detto !! Non si può vivere in eterno di assistenzialismo e di pietà altrui e specie per i più giovani di questa città !!!! Sotto certi aspetti diciamo quasi le stesse cose,ma in maniera diversa….peccato !! Saluti.

    VERGOGNATI 05/01/2015 12:53 Rispondi
  • x VERGOGNATI… sarei indegno perchè non cerco la mano del politico, perchè non mi assento dal lavoro con certificati medici facendone un secondo e perchè mi gratto le palle senza far niente con i soldi di mamma e papà? Allora sono indegno! Mi spiace. La Sangalli ha offerto a tanti di andarsene su, ma molti vedrai rimarranno qui a fregarsi tutti gli ammortizzatori sociali e cercando di lavoricchiare e poi chiederanno all’amico. Manfredonia sta morendo per noi stessi prechè se fossimo buoni le aziende le faremmo noi e invece pretendiamo che vengano gli altri ad aprire e poi spariamo a zero perchè hanno preso soldi statali. Sapete quanti manfredoniani si sono fottuti gli stessi soldi? Ma nessuno di noi ha protestato, perchè sempre amici sono. Smettetela di piangervi addosso. L’Italia sta morendo. La Sangalli è già andata via. I presidi servono ai politici di turno per farsi propaganda elettorale. Il lavoro non c’è come lo volete voi. NON PIU’! RASSEGNATEVI!! La campagna è piena di lavoro ma molti preferiscono starsene a casa che lavorare o fare certi tipi di lavoro. GAME OVER

    Frittata 04/01/2015 21:58 Rispondi
  • Per la Frittata: Sei una persona indegna di chiamarsi Manfredoniano e ricordati che se dovesse andare nella peggiore dei casi così come dici tu,sarebbe una ulteriore sconfitta non solo per le tante famiglie messe ancora una volta in difficoltà,ma sarebbe una sconfitta per una intera città e anche e sopratutto per te che spari veleno sulla croce rossa e sputi veleno sulla pelle di lavoratori che non hanno nessuna colpa se non per il fatto di essere ( per la maggior parte ) degli onesti e seri lavoratori !!!!!! VERGOGNATI !!!!!!!!!!!!!!

    VERGOGNATI 04/01/2015 15:42 Rispondi
  • Signori è finita. Game Over. Sangalli vuole andare via da questo paese. Chi ha la coscienza pulita se la prenderà, quelli che sono amici di qualcuno avrà qualche altra possibilità. Questo paese è così. Succhiamo dove possibile, tutto ci è dovuto e poi ci lamentiamo che la gente scappa. Se a Sangalli piacevano i lavoratori, i politici e il territorio non faceva un altro stabilimento gemello altrove. Se gli imprenditori stanno bene, anche in Africa, non vanno via. Manfredonia non vuole lavorare. RASSEGNATEVI!! Ora attaccatemi e fate tutti i perbenisti ma fino a che hanno chiuso le altre fabbriche a voi operai della sangalli non fregava nulla. Ora la gente dovrebbe pensare a voi!!!

    Frittata 04/01/2015 2:37 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com