Venerdì 29 Marzo 2024

'La coppia dei Re', oggi la presentazione del romanzo di Domenico D'Apolito

0 0

Sabato 3 Gennaio 2015, alle ore 18.30, presso Palazzo dei Celestini si terrà la presentazione del libro La coppia dei Re, del giovanissimo Domenico D’Apolito, uscito quest’anno per le edizioni Edit Santoro di Galatina (LE).

A presentare il volume saranno Mariantonietta Di Sabato, vice direttrice di ManfredoniaNews.it, e lo scrittore Italo Magno. Interverranno, inoltre, il Sindaco Angelo Riccardi, l’Assessore alla cultura Paolo Cascavilla, l’editore del volume Pietro Santoro, e una rappresentanza del Corpo delle forze dell’ordine di Manfredonia.

Domenico D’Apolito, classe 1993, coltiva la sua passione per la scrittura fin da tenera età. Appassionato di pugilato riesce a vincere il Campionato provinciale dei pesi mosca; poi abbandona lo sport per dedicarsi alla scrittura. La coppia dei Re è il suo primo libro.

Il romanzo è ambientato in Puglia, a Manfredonia precisamente, dove Marcello Leone, il protagonista, vive vicende e affronta vicissitudini, il cui svolgimento lasciamo alla scoperta dei lettori, e degli ascoltatori che presenzieranno oggi.

Marta di Bari

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com