Giovedì 28 Marzo 2024

A.S.D. Manfredonia C5: Derby in casa del Cristian Barletta

0 0

Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie B, il  Manfredonia C5 disputerà la sua prima trasferta del 2015 in casa del Cristian Barletta. Per l’occasione mister Grassi avrà a disposizione l’intera rosa, compresi i due giocatori della Nazionale svedese, Legiec e Armandt, reduci dalle vittoriose gare amichevoli contro la Turchia e appena arrivati a Manfredonia.

Nella partita di andata ebbe la meglio il Barletta vincendo una gara tiratissima fino ai minuti finali, dimostrandosi una squadra forte e compatta, una delle probabili candidate alla vittoria finale del campionato. E i fatti fino ad oggi non hanno smentito tale pronostico, i baresi occupano la seconda posizione a sole 3 lunghezze dalla capolista Futsal Bisceglie.  Il Manfredonia, dal canto suo, vuole riscattarsi da quella sconfitta ma soprattutto continuare il filotto di risultati positivi. Vincere, infatti, sarebbe una grande iniezione di fiducia per la squadra che intende affrontare il girone di ritorno da protagonista e centrare l’obiettivo playoff.

Le sedute settimanali di allenamento sono state intense e mirate a preparare al meglio questa importante e delicata sfida tra le due società veterane del campionato cadetto.

Questi i convocati di Mister Grassi: Robin Armandt, Andrè Montagna, Simone Colaianni, Lucas De Almeida, Gabriele Spano, Ludovico Galluccio, Facundo Galinanes, Salvatore della Ragione, Alessio Orbelli, Antonio Cotrufo, Kristian Legiec, Luciano Portovenero.

Calcio d’inizio ore 16 presso il Paladisfida Mario Borgia di Barletta.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com