Giovedì 25 Aprile 2024

M. Rizzi (Alternativa Comunista): "Sfideremo Emiliano da sinistra per chi non vuole morire renziano"

0 0
Qualche settimana fa Alternativa comunista ha presentato a Bari la mia candidatura alla Presidenza della Regione Puglia in prosecuzione della battaglia avviata 5 anni e che ci ha visto in campo in questi mesi in prima fila nelle lotte più importanti nella Regione, dall’Ilva, all’Om carrelli, Natuzzi, Ecoleather, Sangalli.
Al momento, il sottoscritto è l’unico sfidante ufficiale di Emiliano e della sua coalizione. Emiliano rappresenta in Puglia il renzismo del Job Acts e della Buona scuola, lo sfascio di anni di governo di centrosinistra nella sanità, nel lavoro e nell’ambiente.
Noi vogliamo dare una vera alternativa rivoluzionaria a questa Regione contro il vecchio apparato di potere rappresentato da Emiliano, travestito dal nuovismo di matrice renziana.
Molti ci ricordano per la contestazione a D’Alema o per varie lotte sociali, cose che per noi rientrano nella nostra pratica rivoluzionaria.
Nei prossimi giorni cominceremo un tour nelle città più importanti della Puglia per incontrare tutti coloro che hanno già espresso la volontà di appoggiare la nostra candidatura alle regionali per creare Comitati di sostegno ampi della sinistra che non si rassegna a morire renziana.
Comunicato stampa
Michele Rizzi – Candidato Presidente della Regione Puglia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com