Giovedì 18 Aprile 2024

'DemocraticaMente Apricena': "Smentiamo carte alla mano le affermazioni calunniose del sindaco"

0 0
Come vi abbiamo informato, durante le feste natalizie, è stata pubblicata sul sito Istituzionale del Comune di Apricena (dunque un documento pubblico) la determina inerente al Concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Vigili Urbani. Noi ci siamo limitati a divulgare in modo TRASPARENTE la notizia per permettere la massima diffusione ai cittadini. Il Sindaco, e la sua amministrazione, colti di sorpresa e infastiditi dalla nostra celerità hanno prontamente risposto con un comunicato offensivo e denigrante (come loro abitudine di fronte alla verità) rivolto ai consiglieri della Lista “DemocraticaMente”, utilizzando questi termini: “A causa di certa gente a digiuno di credibilità agli occhi di Apricena, alcune persone si sono precipitate in Comune per effettuare i versamenti per partecipare al concorso. Ad oggi quei versamenti sono nulli, proprio perché il bando non è ancora stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Chiederemo agli uffici di intervenire per rimborsare la quota ai Cittadini, raggirati da chi, anche durante le feste natalizie, specula sulla pelle della gente per ottenere un po’ di inutile visibilità. Purtroppo, come recita un vecchio adagio, la mamma degli imbecilli è sempre incinta.” Affermazioni di Antonio Potenza.
Dalla foto pubblicata in allegato a questo comunicato annunciamo (quanto già riportato dal quotidiano L’Attacco) che l’UNICO VERSAMENTO RICEVUTO DAGLI UFFICI PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DEI VIGILI URBANI è stato effettuato da Rosa Conte (candidata di Lista Civica “Uniti per Cambiare” alle ultime amministrative) in data 30.12.2014.
Caro Sindaco, LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE! Adesso ti invitiamo a rettificare il comunicato precedente e a chiedere scusa ai consiglieri di opposizione e alla cittadinanza per le tue parole rabbiose e prive di fondamento (pur conoscendo la verità delle “carte”).
Se noi siamo “a digiuno di credibilità”, la tua credibilità è derisa dal tuo inappropriato modo di agire.
Comunicato stampa
DemocraticaMente Apricena 

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com