Giovedì 25 Aprile 2024

Mercato S. Restituta, avviso pubblico per concessione di due posteggi

0 0

Avviso pubblico, emanato ai sensi della deliberazione di C.C. n. 44/2014, per procedere all’assegnazione di 2 posteggi, riservati ai produttori agricoli, presso il mercato rionale di Via S. Restituta.
I posteggi oggetto di scelta sono per prodotti caseari e prodotti della zootecnia.

Possono presentare istanza di partecipazione al presente avviso gli imprenditori agricoli, singoli o associati, iscritti nell’apposita sezione speciale del registro delle imprese di cui all’art. 8 della legge 29 dicembre 1993, n. 580.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Manfredonia, Servizio attività produttive – Piazza del Popolo, 8 – 71043 Manfredonia (FG), a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, tramite P.E.C. con istanza firmata digitalmente o consegnate a mano all’Ufficio protocollo, entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico all’albo pretorio (per le spedizioni farà fede il timbro postale e, comunque, non si terrà conto delle istanze acquisite al protocollo oltre il 15° giorno dalla scadenza del termine).

Nell’oggetto della domanda dovrà essere indicato: “Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata alla concessione di n. due posteggi riservati a produttori propri presso il mercato rionale di via S. Restituta.”

Le domande presentate oltre il predetto termine saranno respinte. L’esito dell’istanza è comunicato agli interessati nel termine di 90 giorni.

Ricordiamo che il Consiglio comunale aveva modificato il Piano comunale del commercio su aree pubbliche ed il Regolamento comunale per fiere e mercati, approvato con deliberazione di C.C. n. 115 del 20/12/2009, integrando il numero dei posteggi presso il mercato rionale di via S. Restituta riservati ai produttori agricoli; da qui l’approvazione di un apposito avviso per l’individuazione degli aventi diritto alla concessione dei relativi posteggi.

ALLEGATO A (avviso)

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Signori, partecipate. Tanto è gratis. Non paga nessuno!! GAME OVER

    FRITTATA 17/01/2015 12:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com