Venerdì 29 Marzo 2024

Iscrizioni aperte per la Pastorale Socio Sanitaria 2015

0 0

Il Programma e le Modalità di Partecipazione all’Evento Formativo di Pastorale Socio Sanitaria 2015, promosso dall’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, con il coordinamento dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute, il patrocinio dell’Ufficio Nazionale per la Pastorale della Salute della Conferenza Episcopale Italiana e la collaborazione  dell’IRCCS “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo.

Sono ancora aperte le Iscrizioni per coloro i quali possono essere interessati alla partecipazione.

L’Evento Formativo è rivolto agli Operatori Pastorali ed a tutte le Professionalità impegnate ed operanti nei Servizi Sanitari, Sociali, Educativi e Socio Assistenziali Territoriali (che potranno conseguire 50 Crediti Formativi di Educazione Continua in Medicina).

Il Percorso di Alta Formazione all’Impegno Sociale, Educativo, Etico e Sanitario 2015, ha come tema di riflessione: “Una Formazione Integrale per un Cura Globale. Verso il Nuovo Umanesimo”.

Il primo workshop dell’Evento Formativo avrà luogo mercoledì 28 gennaio 2015, a Manfredonia (FG), presso l’Auditorium “Valenti Vailati”, in Via Arcivescovado.

 

Dott. Paolo Balzamo

Brochure Pastorale Socio Sanitaria 2015 definitiva

Modalità di Partecipazione Pastorale Socio Sanitaria 2015 – 2

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com