Venerdì 19 Aprile 2024

Volley Club Manfredonia: 3 a 0 al Trani

0 0

La Volley Club Manfredonia  ripete il copione di sabato scorso a Torremaggiore e mette in campo, contro la seconda in classifica Telmasud Trani, un’altra prova solida il cui esito non era affatto scontato e prevedibile (3-0). Con questa vittoria si consolida il quarto posto in classifica e fa ben sperare per il raggiungimento dei Play off. Con questa netta affermazione, i ragazzi di coach Di Noia consolidano la quarta posizione in classifica a quota 21, e tengono nel mirino proprio il Trani, accorciando a -6 lo svantaggio dalla terza posizione. Una bella prova di carattere e temperamento che non ha lasciato scampo ad  un’avversaria tutt’altro che modesta, mai arrendevole, tenuta fuori partita dal gioco pressante in battuta e attacco e dalla ricezione e difesa quasi perfetta.

E’ stata una Volley Club Manfredonia dirompente, padrona del campo e cinica, che ha avuto gioco facile di una squadra apparsa a tratti intimorita dalla forza degli avversari.

A fine gara il presidente Nicoletta Piemontese entusiasta ha dichiarato – che partita! Abbiamo espresso una pallavolo da categoria superiore. I nostri ragazzi hanno saputo imporre il proprio gioco senza farsi intimorire da una squadra che, fino a ieri, occupava il secondo posto in classifica. La partita di oggi ha messo in risalto soprattutto la forza del gruppo. Siamo rimasti sempre uniti, non ci siamo disgregati e quando non siamo riusciti a giocare al meglio, l’apporto della panchina è stato fondamentale. Sono contentissima!

Il campionato riprenderà il 07.02 con la nostra squadra nuovamente impegnata in casa contro il Turi. Inizio partita ore 16.00.

 

Ufficio stampa Volley Club Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com