Giovedì 28 Marzo 2024

Inchiesta esami Università di Pescara, rinvio udienza al 14 aprile

0 0

E’ stata rinviata al 14 aprile la prima udienza davanti al gup del Tribunale di Pescara, Gianluca Sarandrea, riguardante presunti esami “truccati” all’Universita’ d’Annunzio di Pescara. Il rinvio e’ stato necessario per verificare la possibilità di eventuali riti alternativi. Gli imputati sono il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi; l’imprenditore foggiano Michele D’Alba; il prof. Nicola De Marco, docente di inglese alla Facolta’ di Scienze Manageriali dell’Universita’ ‘G. d’Annunzio’ di Pescara – Chieti; Margherita Tinari, componente della commissione e sottoscrittrice del verbale relativo all’esame orale di Lingua Inglese II del 26 giugno 2012 e Joelle Touitou, compagna del prof. Luigi Panzone, docente di tecnica bancaria e professionale.

La posizione di Panzone, che per questa vicenda il 5 marzo 2014 fini’ agli arresti domiciliari con l’accusa di corruzione e falso ideologico, e’ attualmente al vaglio del Tribunale collegiale di Pescara in quanto si procede con il giudizio immediato. (AGI)

Articolo presente in:
News
  • Nessuno di voi ha capito realmente il perchè?Sicuri?…..così riccardi può “vincere” di nuovo le elezioni….non è mica fesso come berlusconi…..

    manfredonia 28/01/2015 18:14 Rispondi
  • Per la giustiZia italiana una persona è innocente fino a sentenza. Per la giustizia manfredoniana il sindaco è sempre colpevole! Iet a fatiè

    PoEsia 28/01/2015 12:16 Rispondi
  • Totin, se cerchi di essere calmo e NEUTRALE capirai che in Italia la maggor parte di coloro che commettono reati sono ovunque fatta eccezione che in galera. Non ti scaldare dunque a difendere il tuo amico, non è colpa sua in questo caso.

    Doniano 28/01/2015 12:13 Rispondi
  • Doniano é il minimo per uno che non ha commesso nessun reato?Non credi che se avesse commesso qualche reato lo avrebbero già arrestato?questa è tutta un’indagine dove i magistrati cercano di mettersi in mostra.purtroppo siamo in mano alla magistratura e questa è una vergogna in Italia.purtroppo i gufi come te anche sta volta lo hanno preso nel……..

    totin 28/01/2015 11:58 Rispondi
  • Questa la Giustizia italiana, e intanto lo studente è a piede libero

    Doniano 27/01/2015 22:45 Rispondi
    • Infatti è indagato a piede libero. Non condannato. E se fosse innocente che fai arresti un innocente!!!

      Meral 28/01/2015 12:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com