Giovedì 28 Marzo 2024

'Manfredonia Nuova': "Per noi la lotta per il cambiamento non è finita"

0 0

Le dichiarazioni dell’Avv. Gaetano Prencipe – che fanno riferimento ad una riunione del proprio gruppo in cui “è prevalsa la volontà di far emergere all’interno del Pd di Manfredonia la nostra forza” e di “rimettersi (egli stesso) alle decisioni del partito” – hanno determinato incredulità e delusione in tantissimi giovani, donne e cittadini che gli hanno creduto e con entusiasmo sostenuto nelle primarie del dicembre scorso.

“Manfredonia Nuova” è stata un’importante avanguardia nell’elaborare e sostenere le analisi e le proposte che venivano emergendo dall’ampio e variegato raggruppamento che si è raccolto intorno all’Avv. Prencipe, con la finalità di dare una sterzata ai metodi usati dal PD e dall’Amministrazione comunale di Manfredonia.

Perciò “Manfredonia Nuova” si rivolge a tutti coloro che hanno votato nelle primarie perché finisse l’occupazione partitocratica del potere cittadino, per comunicare che la lotta per noi non è finita e continua con i tanti cittadini che veramente vogliono determinare il cambiamento a Manfredonia, attraverso il rilancio della democrazia, la valorizzazione di tutte le risorse umane ampiamente presenti nel territorio ed il conseguente sviluppo delle opportunità di lavoro.

Chiediamo a tutti i cittadini, anche a quelli che non hanno votato alle primarie o non abbiano tanta voglia di votare, di fare la scelta giusta, perché Manfredonia venga finalmente rappresentata da gente mai compromessa, capace di ben governare, con competenza e senza spartizioni partitocratiche, perché si superi l’attuale sistema mediocre e clientelare e si apra finalmente anche a Manfredonia una stagione nuova.

Intanto, saranno avviati i necessari controlli e le procedure perché chi ha determinato gravi danni all’erario, nei rapporti con la GEMA e nella gestione del mercato ittico, paghi di tasca propria, senza addossare ancora una volta gli ammanchi ai contribuenti, cioè ai poveri cittadini.

 

 

Comunicato stampa

“Manfredonia Nuova”

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Manfredonia nuova pd vecchio obbiettivo unico
    un posto in prima fila…….a quando un po’di onesta’ e serieta’?????

    politica secondo San Domenico (palazzo) 01/02/2015 17:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com