Sabato 20 Aprile 2024

"La borsa sale, la borsa scende, ma per noi non cambia niente" al Carnevale di Manfredonia

0 0

Il circolo ACLI Gaetano Novellese di Manfredonia sarà presente alla 62° Edizione del Carnevale di Manfredonia con la Commedia Teatrale: La borsa sale, la borsa scende, ma per noi non cambia niente” scritta e diretta da Vincenzo Moccia.

La commedia è già stata messa in scena lo scorso 19 Dicembre con grande successo. “Non poteva esserci contesto migliore per la replica, per me il carnevale è divertimento, l’opera fa ridere dall’inizio alla fine, lasciando anche una riflessione sulla difficile situazione economica che sta attraversando il nostro paese dice Moccia, essere presenti al carnevale di Manfredonia è per noi una grande soddisfazione, colgo l’occasione per ringraziare l’agenzia del Turismo per averci dato questa possibilità.”

Gli interpreti sono: Annalisa Di Nunzio, Annapina Rinaldi, Alessia Marchese, Pasquina Gelsomino, Miriana Di Tullo, Antonio Totaro, Vincenzo Moccia. Per gli amanti della risata l’appuntamento è per il 14 Febbraio 2015 alle ore 21 presso l’Auditorium Palazzo Celestini.

Ingresso libero

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com