Mercoledì 24 Aprile 2024

M.Salvemini da applausi, derby col Cerignola dominato ma è 0-0

0 0

Gara dominata dalla M.Salvemini, ma il “fortino” eretto dall’Audace regge sino al triplice fischio.
I gialloblu subiscono incessantemente l’iniziativa dei sipontini, affidandosi a rare e poco convinte ripartenze.
Stefano Barbone fallisce un rigore in movimento, poi Antonio Balzamo pennella un cross millimetrico all’indirizzo di Pierpaolo Totaro, che si ritrova a tu per tu con il portiere avversario ma non è freddo e sfuma l’opportunità. Nel finale di tempo è ancora P.Totaro a dribblare un paio di avversari prima di servire l’assist perfetto a Pierpaolo Vaccarella che di tacco (stile Bettega) fa gridare al gol..ma è strepitoso il portiere.
Nella ripresa i ritmi calano comprensibilmente, gli spazi sono sempre più chiusi ma comunque la M.Salvemini costruisce due grosse occasioni per vincere il match. Prima una traversa piena e poi un altro prodigio del portierino ospite negano ai ragazzi di Grasso il meritato gol.
E’ comunque una festa dello sport, con circa 500 spettatori in tribuna e la consapevolezza che è stata gara stregata.
I sipontini restano così al secondo posto a -4 dall’Audace.

Area Comunicazione Centro Sportivo Salvemini

Articolo presente in:
News · Sport
  • ANCHE SE JUNIORES,SONO DEI GRANDI I NOSTRI TERRIBILI RAGAZZI DEI ” RED’S ” DELLA SALVEMINI !! GO,GO,GO RED’S !!!!!!!!!!!!!!!

    Mefistole 02/02/2015 15:24 Rispondi
  • Giusta osservazione di Opinione.Anche se bisogna dire che il gol la Salvemini l’ha fatto ed era regolarissimo ( io con altri eravamo sulla linea della tribuna dalla parte della scuola ed era regolarissimo ) ,ma l’Arbitro inspiegabilmente non lo ha convalidato….????? Comunque resta che abbiamo assistito ad una gran bella e appassionata partita,dove chi meritava di vincere è ha vinto sul gioco e sulla conduzione della gara è stata proprio la Juniores di ragazzi della Salvemini a cui auguriamo un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del campionato !!!!!

    Master 02/02/2015 15:07 Rispondi
  • Tutto giusto e bello, ma purtroppo le partite bisogna vincerle.
    I pali o traverse ed altro fanno parte del giuoco.

    Opinione 02/02/2015 12:20 Rispondi
  • Sono un genitore e appassionato di pallone e non voglio dare il nome per rispetto nei confronti di altri e della società.Ho visto una sola squadra in campo sabato al Miramare ed è stata la M.Salvemini !! La quale, meritava senza ombre di dubbio di vincere con un risultato sonoro se la sfortuna , i pali e la bravura del loro portiere non avessero veramente fatto miracoli !!! Resta che la capolista è uscita dal Miramare con le testa che gli girava e occorre dire che sportivamente hanno fatto i dovuti complimenti alla squadra di Mister, Franco Grasso per la loro forza e la loro organizzazione di gioco e la grande determinazione nel voler vincere la gara giocandola costantemente all’attacco…….commoventi e meravigliosamente belli questi ragazzi,che,meriterebbero veramente di vincere il campionato alla pari dell’ottimo Cerignola !!!!!!!! I 500 spettatori presenti in tribuna al Miramare,,non hanno smesso di incitare e di applaudire questi ragazzi dal primo all’ultimo secondo di gara…commovente !!!!!!!!!
    Voglio solo dire che la Famiglia Salvemini,nella persona del Dott.Gaetano Salvemini e figli,unitamente al Dott.Marco Guerra e a tutto lo staff della società,hanno regalato al calcio giovanile della nostra città,una meravigliosa realtà che unita alla Polisportiva G.Salvemini del presidente M.Capriati,tanto bene stanno facendo al mondo del calcio giovanile della nostra amata città…MANFREDONIA !!!!!!!!!!!!!!!! A tutti un sentito e doveroso …RINGRAZIAMENTO !!!!!!!!!!!!! Grazie alla Redazione di M.NEWS. Tony

    Tony 02/02/2015 10:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com