Venerdì 19 Aprile 2024

Detenzione e spaccio di cocaina, arrestato pusher 33enne

0 0

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto Vaccarella Francesco, 33 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un predisposto servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri notavano, nell’area denominata secondo piano di zona della città, una persona che veniva avvicinata in circostanze sospette da giovani e giovanissimi.   Vaccarella

I militari quindi effettuavano un servizio di osservazione nei pressi di un Bar, notando l’arrivo di due giovani i quali, fermatisi a parlare per pochi secondi con il Vaccarella, facevano poi perdere le proprie tracce tra i palazzi del quartiere. Ritenendo quindi che la persona osservata potesse essere un pusher, decidevano di controllarlo rinvenendo, all’interno della tasca del giubbotto due grossi involucri di plastica di colore bianco con all’interno complessivamente 31 piccole cipolline (piccoli involucri di plastica termo saldati) contenenti cocaina.

La sostanza stupefacente veniva posta sotto sequestro e Vaccarella Francesco veniva tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari.

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • dovevano buttare le chiavi e un pollo

    giovanni 11/02/2015 13:09 Rispondi
  • QUESTO NN VA TENUTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI MA IN GALERA , E VERO CHE NN TENGONO IN GALERA NEANCHE QUELLI CHE HANNO UCCISO !!.(CHE AMAREZZA)(╰_╯)#

    Anonimo 07/02/2015 8:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com