Mercoledì 24 Aprile 2024

Ieri sera la consegna degli encomi solenni da parte del Comune di Manfredonia (FOTO)

0 0

Sono state consegnate nella serata di ieri 7 febbraio, festività di San Lorenzo, le pergamene e il Laurentino d’oro ai cittadini benemeriti.

La manifestazione, iniziata alle ore 18,30 presso Palazzo Celestini, si è svolta in due parti. Nella prima sono stati consegnati gli encomi conferiti dal sindaco ai signori: Ionata Michele, Prencipe Michele e Umbriano Antonio, agenti della Polizia Locale; De Padova Antonio e Scippa Salvatore, ass. capo della P.S. Commissariato di Manfredonia.

Sono state consegnate, inoltre, le pergamene per gli encomi solenni ai sottocapi della Guardia Costiera di Manfredonia, i signori Giaffredo Giovanni e Pacilli Daniele, al signor Federico Maria Guglielmo Fazio, già comandante della Compagnia Carabinieri di Manfredonia, ora di quella di Chieti; ai genitori di Angelica Trimigno; alla sezione di Manfredonia “Generale Castriotta” dell’Associazione Nazionale Carabinieri e al signor La Torre Raffaele, primo maresciallo dell’Aeronautica Militare.

La seconda parte della serata è stata dedicata alla consegna del Laurentino d’oro al poeta artigiano Franco Pinto, la cui figura è stata illustrata dalla professoressa-giornalista Mariantonietta Di Sabato.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com