Venerdì 19 Aprile 2024

Intimidazione a Magno, Sipontini a 5 Stelle: "Perchè Forum della legalità non si è mai concretizzato?"

0 0

I Sipontini 5 Stelle esprimono vicinanza e solidarietà a Italo Magno. Essere vittima di un vile atto intimidatorio in campagna elettorale è sintomatico del degradante stato morale collettivo del quale l’attuale classe politica ha una grande responsabilità. Il clima di compromessi etici ad ogni livello ha una sola conseguenza: questa terra di nessuno. Come mai il Forum della legalità del Comune di Manfredonia annunciato all’indomani degli eventi criminali dello scorso anno, dopo il NO MAFIA DAY non è stato mai concretizzato?

Auspicando nel solerte operato della magistratura affinché si faccia piena chiarezza sul vile atto intimidatorio dichiariamo il nostro sostegno a tutti gli uomini che operano per il cambiamento di questa città. Il nostro pensiero va alla famiglia e a tutte le persone oneste che si sentono colpite. Con la forza dei cittadini possiamo attuare la trasformazione della città. Il confronto politico e culturale può svolgersi unicamente nel rispetto delle regole del vivere civile e della legalità.

Comunicato stampa

Sipontini 5 Stelle

Articolo presente in:
News
  • Esprimo la mia solidarietà al professore Italo Magno. Auspico che la magistratura faccia piena luce sul fatto.Pieno sostegno alla voglia di cambiamento di questa città e ben vengano uomini come te, che puntano all’onestà e alla trasformazione di questa città. Non arrendetevi, non arrendiamoci, prima o poi l’onestà andrà di moda.

    Dino 10/02/2015 19:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com