Venerdì 19 Aprile 2024

Intimidazione ad Italo Magno, tre proiettili recapitati nella sua abitazione

0 0

Una busta contenente tre proiettili di pistola è stata ritrovata, domenica 8 febbraio, nella cassetta postale dell’abitazione del Prof. Italo Magno, portavoce del movimento politico cittadino “Manfredonia Nuova”.

L’intimidazione messa in atto fa capire che la libertà di parola di Italo Magno e l’azione di “Manfredonia Nuova” danno fastidio a qualcuno. ‘Manfredonia Nuova’ continuerà la sua azione propositiva, ormai divenuta irrinunciabile e vitale per il futuro della democrazia e della civile convivenza, oltre che per il rilancio più complessivo della nostra città”, è scritto, tra l’altro, in una nota del movimento.

In corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Stimatissimo professore alle prossime elezioni amministrative il mio voto sarà suo!
    Lei è una persona bella e pulita come il suo grande papà. Vada avanti con coraggio, la parte buona di questa città è con Lei

    Giovanni 10/02/2015 17:14 Rispondi
  • Si fatevi pubblicità ora su questa vicenda….vicenda squallida senza dubbio!!!!..ma squallidi sono anche i vostri slogan pubblicitari per la prossima campagna elettorale sulle disgrazie avvenute..
    Un forte abbraccio ad Italo Magno

    gollum 10/02/2015 14:37 Rispondi
    • Hai scritto: “ma squallidi sono anche i vostri slogan pubblicitari per la prossima campagna elettorale sulle disgrazie avvenute..” SPIEGATI MEGLIO. A QUALI DISGRAZIE TI RIFERISCI??? Non si capisce che vuoi dire.

      ????????????? 10/02/2015 16:00 Rispondi
      • Dicevo sulla disgrazia avvenuta al professor Italo

        gollum 10/02/2015 17:06 Rispondi
  • Sono senza parole, come è Possibile non saper accettare l analisi della realta, chi dice la verità creando nuovi movimenti di opinione e di coscienza, turba gli equilibri politici gia consolidati, dando speranza ad una popolazione messa in ginocchio da una politica stolta, becera, arrivista, cinica di sentimenti di idee, di speranza, o si fa da parte o ti abbattono. Vogliono comandare loro

    antonella 10/02/2015 13:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com