Sabato 20 Aprile 2024

Tennistavolo Manfredonia: continuano a vincere “Europetroli” e “Vodafone”

0 0

Nona giornata con risultati alterni nei campionati in cui il TT Manfredonia è impegnato. Alle convincenti vittorie in D2 si contrappongono le pesanti sconfitte in C2 e D1. Come spesso accade ci sono cause a parziale giustificazione, ma che non mutano la perentorietà degli stop, né il valore degli avversari.

Serie C2: Formazione riequilibrata, dopo l’indisponibilità di Quitadamo, ma nulla da fare per Galli, Guerra e Marco Tasso, lontani da una forma apprezzabile. Il 5-1 subito dall’ E.C.Casamassima pregiudica fortemente l’obiettivo “salvezza” della “Gelsomino Home Collection”, certamente non la peggiore squadra del torneo, ma, al momento, poco reattiva.

Serie D1: Giornata storta per la “Bar Impero”, che perde, anch’essa per 5-1, con la sua “omologa” casamassimese. La storia di questa partita è strana ed è stata, in vari momenti, ad un passo dall’essere riaperta, ma un pizzico di sfortuna e l’indubbia preparazione degli antagonisti (secondi in classifica) hanno decretato una sconfitta che non sposta la classifica dei sipontini che, se il campionato finisse oggi, sarebbero salvi.

Serie D2: Note liete per le due formazioni manfredoniane, che hanno giocato in trasferta. La “Europetroli” supera, per 5-3, il TT Apricena e consolida la sua seconda posizione in classifica, mentre la “Vodafone”, con la vittoria sul Ping Pong Club di San Paolo di Civitate (5-2), rimane a ridosso delle posizioni di testa, e ancorata alla quarta posizione.

Si riprende il 22 Febbraio al PalaDante.

vodafone

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com