Martedì 23 Aprile 2024

Gal DaunOfantino, oggi inaugurazione infopoint di San Ferdinando

0 0

In poco tempo, tassello dopo tassello, si sta componendo il prezioso mosaico dell’offerta turistica del Gal Daunofantino, che pone le sue fondamenta nella nuova rete di informazione ed accoglienza. Manfredonia e Trinitapoli dispongono già da qualche giorno dei nuovi infopoint.

Mercoledì 11 febbraio p.v. , alle ore 10, toccherà a San Ferdinando di Puglia veder venire alla luce il suo ufficio di informazione turistica- ubicato all’interno del Museo Civico di Piazza Trieste -, in cui sono anche allestite delle vetrine espositive dei prodotti presenti lungo gli itinerari tematici dell’area daunofantina.

La cerimonia dell’istituzionale taglio del nastro vedrà la presenza di Michele D’Errico, Presidente del Gal Daunofantino, Michele Lamacchia , Sindaco di San Ferdinando di Puglia e delle locali autorità civili e miliatari.

Il centro informazioni sarà punto di contatto con i turisti che visitano i luoghi della zona daunofantina, per fornire adeguate informazioni sugli itinerari possibili e su come trascorrere in serenità la permanenza in loco.

Fornirà ai visitatori sia elementi informativi sempre aggiornati utili per la permanenza (quali, ad esempio, le diverse possibilità di pernottamento, i trasporti, informazioni ad hoc su possibili itinerari storico-culturali, paesaggistici ed enogastronomici) sia servizi che possano consentire un più facile accesso ai luoghi ed alle informazioni, per dare una più facile lettura della cultura del territorio.

 

 UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE “GAL DAUNOFANTINO”

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com