Venerdì 29 Marzo 2024

Lunedì 16 febbraio serata spettacolo con “le mulieres garganiche”

0 0

Si aggiorna continuamente il programma del Carnevale di Manfredonia, una nuova serata spettacolo si è aggiunta al programma ufficiale.
Grazie alla fattiva collaborazione dell’instancabile Ciro Murgo, referente dell’Associazione “Aria Sonora” sul nostro territorio, è nata questa serata evento che prenderà il via lunedì 16 febbraio dalle ore 19.30 nella piazza centrale della nostra città. Ad allietare la serata ci saranno gli specialisti del ballo tradizionale garganico “Le Mulieres Garganiche” che con i loro canti, suoni e balli coinvolgeranno per tutta la sera la gente presente.
Ma non finisce qui, come tutte le serate carnevalesche, non può mancare l’aspetto culinario tipico del nostro Carnevale, infatti durante la serata saranno distribuite le “Pettole” di Siponde e “gli Scagjiuzze” de Zè Pèppe a tutti coloro che ne vorranno approfittare.
Dobbiamo ricordare che il progetto “Le Mulieres Garganiche & Aria Sonora”, nasce sotto l’insegna del volontariato puro, quello di chi si mette a disposizione incondizionatamente degli altri, infatti ultimamente della loro bravura si sono deliziati gli ospiti del reparto di pediatria oncologica di Casa Sollievo Della Sofferenza (Poliambulatorio Giovanni Paolo II).

Antonio Marinaro

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com