Giovedì 28 Marzo 2024

Novità nel servizio di trasporto urbano, lunedì 16 febbraio la presentazione dei progetti

0 0

Ammodernamento e rilancio del trasporto urbano per i cittadini di Manfredonia

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il COTRAP, ha concepito una nuova progettualità. Lunedì prossimo la presentazione.

Lunedì 16 febbraio prossimo, alle ore 10,30, presso la Sala consiliare della Città di Manfredonia, si terrà la conferenza stampa per illustrare le novità ed i progetti di ammodernamento del servizio di trasporto urbano.

Tale importante comparto della vita cittadina, gestito dalla COTRAP di Bari con le imprese affidatarie ACAPT e Ferrovie del Gargano, rappresenta un utile e frequentato sistema di collegamento che consente circa 350.000 spostamenti all’anno e soddisfa gran parte delle esigenze dei nostri concittadini.

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il COTRAP, ha concepito una nuova progettualità finalizzata da un lato all’intensificazione dei servizi verso aree finora abbandonate e dall’altro, con la disponibilità delle imprese affidatarie, all’implementazione di sistemi di info-mobilità, commercializzazione “on line” e canali web, che rappresentano un fattore di assoluta novità nei servizi urbani di piccole città come quella di Manfredonia.

Alla presentazione interverranno: Angelo Riccardi, sindaco di Manfredonia; Antonella Varrecchia, assessore alla Sicurezza e Pubblica istruzione, con delega al Traffico; ing. Giuseppe Porcaro, amministratore unico Tecnomatica srl – partner tecnologico.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • Perché è stata eliminata la circolare che, un tempo, attendeva i viaggiatori all’arrivo del treno a Manfredonia?

    luisa 13/02/2015 20:24 Rispondi
  • Caro fidanza. Piccola città ma con grandi problemi di traffico e parcheggio . Magari incentivando il trasporto pubblico migliorerebbero tante cose!

    Cittadino 13/02/2015 12:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com