Venerdì 19 Aprile 2024

Volley Club Manfredonia doma l’Andria

0 0

Quarta vittoria consecutiva per la Volley Club Manfredonia nel girone di ritorno. Risultato  preziosissimo per la squadra Sipontina. Ci sono volute oltre due ore di gioco per sconfiggere un Andria combattivo e mai domo, due volte in vantaggio nel computo dei set. Salgono a 7 i punti dalla V in classifica (Andria), mentre si è accorciato il distacco dalla terza (Trani) di 2 punti. Nel primo parziale l’Andria è sceso in campo con maggiore determinazione. La reazione del Volley Club non si è fatta attendere però. E’ stato comunque il tie-break a decidere l’esito dell’incontro. La squadra guidata da coach Di Noia, dopo una partenza sofferta, si è aggiudicata il V set, mostrando determinazione e carattere.

E’ stata una partita combattuta dal primo all’ultimo punto – a dichiarato a fine gara il dirigente Giuseppe Armiento i nostri ragazzi non hanno mai mollato. Hanno mostrato grinta e spirito di squadra. Elementi che alla fine hanno fatto la differenza. Complimenti ai ragazzi dell’Andria comunque che hanno dato vita ad una prestazione di tutto rispetto. Temevamo molto questo incontro ma, dopo una partenza un po’ contratta, siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. Bene così!

Unica nota negativa dell’incontro, il pubblico al limite della correttezza. Alcuni, pochissimi a dire il vero, tifosi della squadra di casa hanno inveito pesantemente contro i nostri atleti per tutta la gara.

Prossima partita in casa sabato 21.02 alle 18.30. Derby di Capitanata contro la Pla.fin.

 

 

Ufficio stampa Volley Club Manfredonia

 

 

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com