Martedì 23 Aprile 2024

Italo Magno: "Grazie a tutti per la solidarietà ed il sostegno"

0 0

Dopo quello che mi è accaduto, personalmente ed in quanto portavoce di Manfredonia Nuova, ho trovato calore e conforto negli attestati di sostegno e partecipazione di tante autorità pubbliche, associazioni private e semplici cittadini, che oggi sento il dovere di ringraziare.

L’elenco è lunghissimo e sicuramente incompleto. Ringrazio il Comandante della Compagnia Carabinieri di Manfredonia, Ten. Andrea Miggiano, ed il Luogotenente Paolo Narducci, Comandante la Stazione Carabinieri di Manfredonia, i quali mi hanno subito fatto sentire tranquillo e tutelato; S.E. Mons. Michele Castoro, per le parole di affetto e ristoro, con le quali ha voluto ricevermi e rivolgermi la sua solidarietà pastorale; il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi; l’assessore Paolo Cascavilla; il presidente del Consiglio Comunale, Sig. Nicola Vitulano; la “Puglia prima di tutto”, comunale e provinciale; i giovani democratici di Manfredonia; il Direttore, Piero Paciello, e tutta la Redazione de L’Attacco, come sempre vicina quando si tratta di difendere la legalità; l’Avv. Gaetano Prencipe, che ha immediatamente stigmatizzato l’accaduto e messo a disposizione la sua fraterna assistenza; il Movimento Cinque Stelle; Giovanni Caratù e Flavia Palumbo, responsabili di Manfredonia che Funziona; gli amici di Manfredonia Nuova, che mi sono stati fraternamente vicini in ogni momento; i Consiglieri regionali Giandiego Gatta e Franco Ognissanti; il Presidente, Dr. Pio Longo, ed il Consiglio di Amministrazione del Circolo Unione; i Consiglieri comunali Cosimo Titta, Giovanni Ognissanti, Alessandro Salinari, Lorenzo Troiano e Salvatore Valentino; il Commissario cittadino dell’Unione di Centro, Domenico Ricucci; il presidente della Confindustria di Foggia, Gianni Rotice; il presidente della Confcommercio di Foggia, Damiano Gelsomino; il giornalista Michele Apollonio; il direttore di Stato Quotidiano, Giuseppe De Filippo; e i tantissimi cittadini, uomini e donne, che hanno coralmente fatto sentire la loro vicinanza, a dimostrazione che, quando vengono toccati certi principi fondamentali di convivenza civile, Manfredonia c’è sempre, risponde con fermezza e senza titubanza, rivelando tutt’intera la propria carica sentimentale e di viva solidarietà.

Italo Magno            

Articolo presente in:
News
  • Antonella, non ci avevo minimamente pensato. Ma visto che lo dici tu ora ci rifletto! Pot ess.. antonella, ma fai parte dell’ufficio comunicazione di Italuccio? Un grande stratega. Sta gonfiando la cosa dicendo che non si candida e poi dirà che MANFREDONIA ha chiesto con insistenza e furor di popolo di candidarsi!! Io non glielo chiedo. TU? Proprio di lui abbiamo bisogno, dopo che ha gestito una scuola, cosa pubblica, come casa sua!! Ma per favore. Meno male che esiste la pensione forzata ad un certo punto. Si riposasse. GAME OVER

    FRITTATA 18/02/2015 19:43 Rispondi
    • Frittatina ci hai dovuto pensare molo per rispondere, per non rispondere, pensi di poter driblare la mia domanda con altra domanda? Pot ess. Non è Una rispista, non funziona cosi, ripeto, tutti i politici lo fanno, lo hai fatto anche tu vero? Fai certe affermazioni perché Quello è Il tuo stile? perche è Cosi che certi politici fanno per la pubblicita? Ora , te lo dico seriamente o tu sei una persona seria e rispnderai correttamente e senza tirare fuori altre castronerie, oppure tu non sei un uomo, ma un quaquaraqua che sparla e dici c….., in tal caso evita di metterti a commentare, di asini da lavare il capo in questo paese ne
      abbiamo gia tanti. Comunque , io non faccio parte di nessun staff.
      E se anche fosse che decidesse di candidarsi a sindaco? Si sono candidati porci e cani, non puo candidarsi una persona per bene come lo è Italo Magno?

      antonella 18/02/2015 23:15 Rispondi
  • Frittata vuoi intendere che Italo si e spedito tutto da solo? Allora quando certi politici effermano che hanno ricevuto minacce , intimdazioni, o dicono di essere perseguitati non è Afatto vero? Allora questi certi politici sono dei bugiardi, calunniatori, tutto per farsi pubblicità ? Rispondi se hai il coraggio. Sei uno dei tal politici?

    antonella 18/02/2015 13:50 Rispondi
  • Grazie per tutto quello che ha fatto professore. L’esempio che ci ha fornito a noi tutto per il coraggio di scrivere quello che pensa mettendoci la faccia, evidentemente ha colpito il bersaglio e anche in pieno. Manfredonia ha bisogno di uomini come lei e non come mister frittata! Io votavo generalmente al Pd alle prossime elezioni io e non solo io la voteremo nel caso si candidasse!

    Questa volta non mi fregato voto sul sicuro 18/02/2015 12:17 Rispondi
  • Visto che la comunicazione funziona? Del signor Italuccio non si parlava per niente. Ora è al centro dell’attenzione. Bè Bè!! Ha funionato. Una svolta politica a Manfredonia. Sono contento per voi. Pensate che Italuccio faccia il bene per voi. Accomodatevi.

    FRITTATA 18/02/2015 10:44 Rispondi
  • Frittata fai semplicemente …………. Vai a vergognarti lontano da manfredonia. Non vogliamo che il tuo ………… contagi i manfredoniani,………..

    antonella 18/02/2015 10:28 Rispondi
  • Questo modo di scrivere e fare cinico sarcasmo…. mi sembra di conoscerlo.
    Ma quale mente perversa può arrivare a tanta di-sgra-zia-ni-tà, se non quella di qualcuno che tra il serio ed il faceto…. fa di quest’ultimo l’essenza della propria miseria esistenza umana.
    Prof. Magno, Dante a distanza di tanti secoli aveva in poche parole raffigurato tali esseri…. “”Non ti curar di lor, ma guarda e passa”.

    semprevigile 18/02/2015 8:54 Rispondi
  • Ottimo ufficio comunicazione. Italuccio, hai catalizzato l’attenzione su di te. Bè Bè, almeno il consigliere riuscirai a farlo. Solo questo ti mancava nella tua ormai piatta e noiosa vita fatta di pensione e agi. L’idea è stata perfetta. Quando vorrò fare il consigliere io mi farò mandare un pezzo di formaggio scaduto, così la gente sarà solidale con me. EGOCENTRICO!!

    FRITTATA 17/02/2015 21:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com