Giovedì 25 Aprile 2024

Manfredonia Calcio a 5: al PalaScaloria arriva il Putignano

0 0

Per la ventesima giornata del campionato Nazionale di Serie B, girone E, il Manfredonia C5 ospiterà al PalaScaloria il CSG Putignano.

La squadra guidata da mister Miki Grassi nelle ultime gare, nonostante la mole di gioco impostata e le occasioni create, ha faticato a fare risultato, complici anche le varie assenze e partenze, una su tutte l’abbandono ingiustificato del portiere della Nazionale svedese Robin Armandt.

Costretto a fare i conti con una formazione ridotta all’osso, il mister dei Sipontini non si scoraggia ed ha preparato al meglio le sessioni di allenamento settimanali in vista del match contro il Putignano, durante il quale nulla sarà lasciato al caso e di sicuro non saranno sottovalutati gli avversari, nonostante i pochi punti all’attivo.  Il Manfredonia, a quota punti 26, a 6 lunghezze dalla zona playoff, farà di tutto, in questo ultimo strascico di campionato, per proseguire sulla giusta rotta e lottare ancora per un posto  tra le prime  cinque.

 L’imperativo è vincere e non commettere ulteriori passi falsi, cercando di portare a casa i migliori risultati possibili.

Appuntamento a sabato 21 Febbraio, ore 16, Palascaloria, per assistere al match Manfredonia C5 – CSG Putignano. Tutti i tifosi sono invitati a non mancare.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Siamo tutti? Manca qualcunaltro all’appello? Con la serenità che c’è nello spogliatoio credo che ci saranno tutti!! Chissà chi giocherà in porta?

    Martrufo 20/02/2015 19:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com