Giovedì 25 Aprile 2024

Commissario regionale FI Vitali conferma: "Romani candidato sindaco a Manfredonia"

0 0

Avvio più che proficuo quello del neocommissario regionale Luigi Vitali alla guida di Forza Italia in Puglia, che stamani (ieri, ndr) ha incontrato a Foggia eletti e dirigenti della provincia, oltre al sindaco Landella. L’incontro, il primo di una serie, rientra nella campagna di ascolto e confronto per l’individuazione dei nuovi commissari cittadini e provinciali.

Al di là dell’amarezza per quanto sta accadendo in questi mesi all’interno del partito a livello nazionale, il commissario regionale ha registrato grande disponibilità a lavorare per il rilancio del partito. Primo obiettivo: aprire una sede provinciale di Forza Italia ed attivare gli organismi interni per meglio rappresentare le esigenze del territorio. Tra gli obbiettivi prefissati e già raggiunti dal neo commissario a Foggia, l’individuazione del candidato sindaco per le elezioni a Manfredonia: si tratta dell’avvocato Cristiano Romani, di Forza Italia.

Ufficio stampa Luigi Vitali

Commissario regionale Forza Italia Puglia

Articolo presente in:
News · Politica
  • ahhahahhaha forza Lello forbicione 😀 rappresentante della comicità Sipontina! c vol nu curagg…200 voti è l’ho voluto bene.

    crociato 23/02/2015 14:04 Rispondi
  • Io non avevo più fiducia nella destra Sipontina,ma non si può negare che con Cristiano hanno fatto una scelta precisa, essere coerenti essere fedele ai valori della destra moderata, con un candidato che da sempre e fedele ad essi, in politica e nella vita! chi cerca di attaccarlo perde in partenza, perché davveroci sono poche persone così oneste e trasparenti. Quindi la gente invidiosa…che si o no si verrà votato dai mariti o dalle mogli andasse a farsi un giro….rappresentanti di simboli e liste vuote come zucche…

    crociato 23/02/2015 13:59 Rispondi
  • Quando le volpi non arrivano all’ uva dicono che è acerba. Ecco dove non siete arrivati voi e non vi resta che fare puerili commenti sulle testate giornalistiche. Che tristezza.

    Francesco S. 23/02/2015 12:46 Rispondi
  • Mi dispiace che il centro-destra abbia deciso di non presentarsi alle elezioni, in compenso ci sono forze politiche che lotteranno contro il PD.Quindi se non andiamo errati ci saranno 3 candidati sindaci cioè: il candidato della cosiddetta “sinistra”, il candidato 5 Stelle, ed il candidato delle liste Manfredonia Nuova/Manfredonia che funziona, il centro destra pare non pervenuto ormai è allo sbando a tutti i livelli con i sondaggi in picchiata.

    Connors 23/02/2015 10:29 Rispondi
  • Finalmente allo scoperto Gatta tu pensi solo a te e a salvare la tua sediolina alla regione stai sereno, stai bruciando il bravo Cristiano Romani….. Illusione dolce chimera…..,. Vai LELLO CASTRIOTTA !!!!!!!! UNICO.

    L'amico di destrra 23/02/2015 8:46 Rispondi
  • Perché ho come l’impressione che i commenti negativi arrivino tutti da un certo pulpito? Guarda caso di ex centrodestra? I misteri… In bocca al lupo all’Avv. Romani e al Consigliere Gatta, non lasciateci nelle grinfie di questi opportunisti.

    Matteo T. 23/02/2015 8:08 Rispondi
  • ma perchè forza italia parla ancora? rispondo a chi spera nei partiti minori di seguirli, se fossero scemi allora vi seguiranno! siccome credo che non lo sono, siate eroici e fatelo da soli l’assalto al palazzo san domenico così vedrete che è invalicabile questa volta specie per voi ( stavolta c’è campo) chiaro vero???? e contatevi.e poi cosiddetti partiti minori, minori di chi poi? a buon intenditor…

    Matteo 22/02/2015 22:18 Rispondi
  • evviva il commissario ha detto sììììììììììììì…!!!! ma che ci importa a noi di quel poveraccio di Romano? se lui può fare il candidato sindaco allora facciamo ZICHIELLO imperatore! Poveraccio.. Unico suo punto debole è il lecchinaggio con quell’opportunista di Gatta buono solo a tenere saldo IL SUO LATO B sulla poltrona regionale e chissà perchè…..!!! e comunque è la scelta di quel che resta di forza italia che per noi era già sterminata e ora debellata. Cristiano fai ancora in tempo a dedicarti al tifo e al show almeno in quel campo sei insuperabile. la politica nun jè pe tè…

    Simona 22/02/2015 21:51 Rispondi
  • Cristiano Romani…ma se non è mai riuscito a farsi eleggere neppure consigliere comunale…Gatta vuoi un consiglio? stavolta mi sa che torni a lavorare! Forza Italia è defunta! Vitali? e chi è? ma perchè pensi che la puglia sia di berlusconi? povero illuso!FORZA PAOLO CAMPO!!!!!!!!!!! FOREVER ONE

    Gianpaolo 22/02/2015 20:18 Rispondi
  • Un altro agnello da sacrificare!!!! Però in compenso il grande romani entrerà sicuro in consiglio comunale.

    Paolo 22/02/2015 19:39 Rispondi
  • Riconquistare la fiducia dei vecchi elettori di forza italia sarà molto dura, i vecchi dirigenti ( la pecora e amici ) l’hanno raso al suolo. Sono passati nel NCD perchè avevano perso tutti gli elettori.

    antonio 22/02/2015 19:17 Rispondi
  • Sorci verdi per tutti i rosiconi e per quanti non conoscono la differenza tra chi è stato voluto all’unanimità ‘dalla base’ e chi, invece, è abituato ad essere nominato………….. Vai Cristiano!!!!!! Castigali tutti…… 😀

    Sorci verdi 22/02/2015 16:03 Rispondi
  • Romani sindaco? Ah ah ah….Il povero Gatta ha toppato nuovamente!

    ex pdl 22/02/2015 14:48 Rispondi
  • Finalmente un candidato espressione della DESTRA, senza ambiguità e senza rischi di “dichiarazioni di indipendenza” o “salti della quaglia” in altri partiti di sinistra!!!!!!! Ora speriamo che anche i partiti minori abbiano il coraggio di unirsi per tentare l’assalto a palazzo san domenico……………………….

    Orgoglioso 22/02/2015 12:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com