Martedì 16 Aprile 2024

Juniores, M.Salvemini-Apricena 7-1

0 0

Il malcapitato Apricena si ritrova davanti a sè una M.Salvemini senza più assilli e “vertigini”.

I ragazzi di Grasso ritrovano la tranquillità perduta e “schiantano” i pari età dell’Apricena con un perentorio 7-1, conservando così la seconda posizione (+4 sul Vieste) ed i 4 punti di distacco dalla capolista Cerignola.

Le reti portano la firma di P.Totaro (poker per lui), Barbone, P.Vaccarella e D’alba (2).

La prossima giornata del Campionato Juniores vedrà i sipontini impegnati in trasferta sul campo del Canosa.

Area Comunicazione Centro Sportivo G.Salvemini

Articolo presente in:
News · Sport
  • E vero che sul campo hanno vinto contro i ragazzi di Apricena però ci devono ringraziare sennò la partita finiva 3-0 per Apricena quindi sono loro i malcapitati.

    Anonimo 27/02/2015 22:13 Rispondi
  • Quindi l’Apricena ha giocato in 8!

    Ienissima 24/02/2015 10:44 Rispondi
  • Tanto per completare l’informazione di cui sopra,il riferimento era esclusivamente in riferimento alla loro sconfitta a Foggia contro il Celle S.Vito deve la squadra era ( da notizie raccolte ) distratta e poco in partita !! Per il resto sono d’accordo con il frequentatore e la gara interna contro il Cerignola,solo la sfortuna e due reti annullate e il fortino eretto dalla capolista,hanno permesso al Cerignola di pareggiare la gara….molto poco da una capolista !!! A Vieste una scivolata inaspettata dove non sono stati capaci di chiudere la gara nel primo tempo….sciupando tutto e di più !!!! Comunque sia,noi siamo dei sportivi,tifosi e sostenitori della squadra e parenti….per cui dobbiamo dire che si stanno comportando bene e danno pure tanta gioia a chi li vede giocare e questo è già un successo …credo !!!!!!!!!!! In bocca al lupo a tutte le squadre di Manfredonia !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sold Aut !!!!!!! 23/02/2015 15:53 Rispondi
  • Leggo.” I ragazzi di GRASSO ritrovano la tranquillità perduta…”. Da semplicione e da sportivo che segue le giovanili di Manfredonia,devo dire che:Non mi e non ci sembra che la SALVEMINI abbia mai perduto la serenità,da quello che sono le sue performance in questo campionato regionale,sono andati oltre ogni aspettativa e se non vincerà il campionato,sarà solo per colpa del nostro CARNEVALE che a Manfredonia e sinonimo di divertimento e di trasgressione e se poi ci mettiamo pure la poca responsabilità dei giovani nel capire che prima del divertimento ( sacrosanto a carnevale ) ci sono degli obblighi morali e sportivi da rispettare ed in questo, purtroppo i nostri ragazzi non sempre e non tutti riescono a capirlo…che sia ben chiaro che sono tanti quelli che si comportano in questi giorni da veri professionisti e rispettano la società e il lavoro dei tecnici !!!
    Mettendo in conto tutto ciò,sarebbe da sciocchi non riconoscere a questa squadra ogni merito e ogni onore per tutto quello che ci stanno regalando e che stanno regalando al calcio Manfredoniano e anche se non lo vinceranno loro il campionato Juniores Regionale,hanno già vinto e stravinto in affetto,simpatia,sportività e bel gioco !!!!!!!!!!! Manfredoniano sfegatato tifoso delle squadre di MANFREDONIA !!!!!!!!! FORZA MANFREDONIA !!!!!!!!!!!!!!

    Sold Aut !!!!!!! 23/02/2015 13:17 Rispondi
    • Il carnevale a manfredonia e’ una festa ancora molto sentita, e speriamo che duri ancora per molto.
      In riguardo alle gare fatte, bisogna sottolineare che questa juniores e’ molto bella da vedere, pero’ non credo che il carnevale abbia influito nelle gare contro il cerignola e vieste.
      Visto che sono avvenute molto prima di questa ricorrenza.
      Viva la sincerita’….

      frequentatore di sport 23/02/2015 14:20 Rispondi
  • Devo ammettere che la società della Salvemini ci ha visto assai lungo affidando la Juniores ad un tecnico tra i più umili,appassionati e conoscitore in materia di calcio giovanile e non solo..con la sua lunga gavetta ed esperienza ….lo stesso dicasi dei bravi e preparati dirigenti e collaboratori !!!!
    La squadra messa in campo sabato al Miramare,la dice lunga sulla conoscenza dei propri calciatori ottenendo da loro la massima prestazione.Gioco brillante e squadra tonica nel fisico e organizzata nelle manovre di gioco che hanno permesso a noi spettatori e genitori,di godere di giocate magistrali e di reti da cineteca !!!! Ottima organizzazione in ogni parte del campo e solo in alcuni momenti di rilassamento,hanno concesso agli avversari di avvicinarsi alla porta,ma senza concedere più di tanto e il risultato parla da se !! Come sempre non è mancata la presenza affettuosa e massiccia di noi genitori e dei tanti sportivi Manfredoniani che hanno assistito ad una bellissima prestazione dei ragazzi dell’Asd Michele Salvemini, alla quale non possiamo fare altro che augurare un grandissimo e meritatissimo …IN BOCCA AL LUPO E IN KULO ALLA BALENA !!!!!!!!!! ANTONY

    ANTONY 22/02/2015 20:32 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com