Domenica 25 Settembre 2022

Forza Italia e FdI: "Il nostro candidato sindaco è Romani. Auspichiamo l'ampia convergenza del centrodestra"

0 0

Le Segreterie cittadine di Forza Italia e di Fratelli d’Italia, a conclusione di un ampio e proficuo confronto, hanno ritenuto che  fosse ormai giunto il momento di definire gli adempimenti politici legati allo svolgimento delle prossime elezioni comunali di Manfredonia.

Hanno, quindi, chiesto all’avv. Cristiano Romani, in ragione delle sue qualità umane, professionali e politiche, di accettare la candidatura a Sindaco della Città di Manfredonia, in nome e per conto di Forza Italia e di Fratelli d’Italia: proposta, questa, fortemente ed unanimemente sostenuta dal direttivo del Circolo di Forza Italia di Manfredonia e sulla quale il neo Commissario regionale alla guida di Forza Italia in Puglia, on. Luigi Vitali, ha formalmente espresso, con un comunicato stampa, il suo assenso.

L’avv. Romani si è dichiarato onorato della proposta avanzata ed ha accettato la candidatura.

Le Segreterie cittadine di Forza Italia e di Fratelli d’Italia hanno, poi,  convenuto  sulla necessità di definire, in tempi ragionevoli ed in stretto ordine di priorità, le scelte programmatiche da sottoporre all’attenzione dell’elettorato sipontino: scelte che saranno individuate, dopo un’ attenta e rigorosa analisi dei bisogni della nostra Comunità cittadina, attraverso un  confronto aperto a tutte le forze politiche e della società civile seriamente pensose del futuro della città.

Le suddette Segreterie auspicano, infine, che sulla candidatura dell’avv. Romani, che ritengono una scelta nuova e coraggiosa, convergano, nell’interesse dell’intera Città e del popolo dei moderati, anche tutte le altre formazioni politiche che, a vario titolo, si richiamano al Centro Destra.

 Il Coordinatore cittadino F.I.                                    

F.to  Avv. Eliana Clemente                 

Il Coordinatore cittadino Fll.i d’Italia A.N.                     

F.to Avv. Andrea Petito

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

    Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

     

    MANFREDONIA VIDEO