Venerdì 19 Aprile 2024

Juniores, cinquina della M.Salvemini e vetta ad un passo

0 0

Sei punti e dodici reti realizzate nelle ultime due gare del Campionato Juniores per la Michele Salvemini di mister Grasso.
Il nuovo ko del Cerignola sul difficile campo della Nuova Andria catapulta i sipontini ad un solo punto dal vertice, anche se con una gara in più. Ancora colpi di scena quindi in un campionato che sembrava chiuso solo poche settimane fa, i ragazzi allenati da Grasso devono crederci fino in fondo e già sabato cercheranno la terza vittoria di fila nell’incontro casalingo con il Sammarco.
Per la cronaca i marcatori della vittoriosa trasferta di Canosa di ieri (5-2) sono stati Gatta, Barbone, M.Vaccarella, P.Vaccarella e Totaro.

Area Comunicazione Centro Sportivo G.Salvemini

Articolo presente in:
News · Sport

Commenti

  • Anche se in ritardo,devo convenire con l’intervento fatto dal Nike : Obiettivo.
    Purtroppo è vero,nella vita di tutti i giorni e anche nello sport,diamo sempre importanza ai primi e a volte,ci dimentichiamo dei secondi e degli altri partecipanti!!
    Più delle volte non diamo importanza ai sacrifici e alle sofferenze degli altri,come se ci dessero fastidio….inspiegabilmente !!!!
    Nel caso specifico della Juniores della Salvemini,occorre dire che per la sua prima esperienza in questa categoria,e con ragazzi di pari età delle altre squadre,si può dire che ha fatto veramente un buon campionato,dimostrando di avere una buona organizzazione di gioco e nonostante la poca esperienza societaria ha dato vita a una bella stagione calcistica giovanile e anche se per fortuna o…. per meriti il campionato lo dovesse vincere un’altra squadra….MORALMENTE I VINCITORI SONO I RAGAZZI DELLA SALVEMINI e i numeri parlano da soli e la gente non dimenticherà mai quanto di buono hanno saputo fare i ragazzi della nostra città….Manfredonia !!!!!!!!!!
    A tutti i ragazzi e ai loro dirigenti e tecnici il nostro ringraziamento e sicuramente nel tempo potranno solamente migliorare e farci vivere nuove e avvincenti momenti di bel calcio !!!!!!!!!!!!

    Pro-Obiettivo 27/02/2015 14:45 Rispondi
  • COMUNQUE VADA ALLA FINE,LA SALVEMINI HA VINTO IL SUO CAMPIONATO DEI PARI ETA’ DELLA JUNIORES SOTTO IL PROFILO TECNICO E SOTTO L’ASPETTO DELL’IMPEGNO DEI RAGAZZI !!! COMPLIMENTI AI RAGAZZI E ALLA SOCIETA’!!!

    Benedettino 26/02/2015 20:22 Rispondi
    • Purtroppo nel calcio come nella vita, ci si ricorda solo del n. 1.
      o primo posto, tutti gli altri e’ solo statistica.
      Speriamo che possa essere numero 1.

      obiettivo 27/02/2015 7:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com