Martedì 28 Giugno 2022

Cerimonia di premiazione "Corricapitanata 2014" (Foto)

0 0

Si è svolta Venerdì 27 Febbraio alle ore 18,00, nella splendida cornice del Palazzo dei Celestini a Manfredonia, la cerimonia di premiazione del circuito provinciale di gare podistiche “Corricapitanata 2014”e delle giovani eccellenze dell’atletica foggiana.

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Manfredonia, organizzata dal Comitato Provinciale Fidal Foggia, ha visto la presenza di tanti atleti che si sono distinti nella corsa su strada e su pista.

Erano presenti il prof. Carmine Ricci, presidente FIDAL provinciale, Giliberto Angelo Presidente regionale FIDAL Puglia, prof. Di Molfetta Mimmo delegato CONI provinciale, in rappresentanza del Sindaco Angelo Riccardi,  il vice sindaco prof. Palumbo Matteo e l’Ass. all’Istruzione Varrecchia Antonella, il Consigliere Regionale Giandiego Gatta.

Davanti ad una platea numerosa si è esibita Sipontina Prencipe, in arte Gabbianella, che ha cantato l’inno di Mameli ed il brano Uno su mille ce la fa, che può definirsi l’inno dello sportivo.

La serata è stata presentata dall’Avv. Cristiano Romani oramai presentatore ufficiale di tutte le manifestazioni organizzate dall’A.S. Gargano 2000 società sportiva sipontina leader in questo settore con il suo referente Giovanni Cotugno.

Il tutto si è svolto serenamente in un clima amichevole.

L’occasione ha permesso la presentazione di prossimi appuntamenti sportivi come la 100km “Running and nordic walking del Gargano e la 12° Maratona del Gargano.

 

Antonio Marinaro

 

Articolo presente in:
News

Commenti

    Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

     

    MANFREDONIA VIDEO