Giovedì 28 Marzo 2024

Juniores, la M.Salvemini accarezza la vetta

0 0

Ancora una goleada della M.Salvemini al Miramare ai danni di un indomito Sammarco. Il risultato finale di 6-2 non sminuisce infatti la prestazione degli amici ospiti, in partita per tutto il primo tempo conclusosi sul 2-2. Nella ripresa Grasso mischia le carte ed azzecca i cambi: i sipontini fanno poker in 45′ e “liquidano” la pratica con le reti di P.Vaccarella, Barbone (3), De Filippo e Prencipe.

Il Cerignola difende il primato all’ultimo sussurro..infatti solo al 95′ vince la resistenza del Celle S.V. (3-2).

Sipontini a -1 dalla capolista e a +7 da N.Andria e Vieste.

Prossimo turno: Apricena-Cerignola e Carapelle-M.Salvemini

Area Comunicazione Centro Sportivo G.Salvemini

Articolo presente in:
News · Sport

Commenti

  • Fossi il Sindaco della città,darei a gente così come questo allenatore e così per chi opera con anima e cuore per il bene dei ragazzi tramite lo sport e ve ne sono tanti nelle varie discipline sportive a Manfredonia,un riconoscimento speciale !!!

    Cittadinabella 02/03/2015 21:05 Rispondi
  • Sono un sostenitore e tifoso della Juniores della Salvemini e devo dire che è giusto il commento e aggiungo che un Mister non ” Azzecca ” i cambi se conosce come le sue tasche i propri giocatori !!!!
    Anche in virtù del fatto che stanno alla fine del campionato e parlare di ” azzeccare ” sembra fuori luogo !!!
    Parlando dell’ennesima vittoria con tanti gol è la cosa più bella e che gol che hanno fatto i ragazzi di Mister Grasso,detti anche…. ” RED’S “,tutte reti di qualità e tutti su gioco di squadra . Il suo epilogo più felice è nel loro Capitano di squadra,BARBONE STEFANO ( 3 reti ),un esempio di forza e di tecnica da prendere ad esempio per i più giovani delle scuole calcio e la sua collocazione in campo è essenziale come il rendimento di tutta la squadra che in ogni reparto,dimostra poche distrazioni e grande spirito di collaborazione tra i reparti e non è da sottovalutare il numero di reti realizzate sino ad oggi ( 58 reti ) …IL MIGLIORE ATTACCO DI TUTTI I GIRONI JUNIORES REGIONALI e non è cosa da poco conto….una squadra che gioca essenzialmente per vincere e che fa del famoso motto,la sua arma migliore ossia : LA MIGLIOR DIFESA E’ L’ATTACCO !!!!!!!! E i numeri parlano da soli !!!!!!!!!!!!! Voglio solo dire che il TEAM della Asd Michele SAlvemini,merita ogni considerazione ogni complimento per quanto stanno facendo alla loro PRIMA esperienza tra la JUNIORES Regionale Pugliese e sè malauguratamente non riusciranno a vincere questo campionato,sarà solo ed esclusivamente per quel PIZZICO DI FORTUNA che gli è mancata nei momenti più topici e specialmente in casa al Miramare contro il Cerignola ( Capolista ) che ha eretto un muro difensivo e difeso con ogni mezzo un immeritato pareggio,ma alla fine gli stessi avversari hanno SPORTIVAMENTE APPLAUDITO I RAGAZZI DELLA SALVEMINI …..E QUESTO E’ GIA’ UNA GRANDISSIMA VITTORIA MORALE E SPORTIVA PER UNA SQUADRA ALLA SUA PRIMA ESPERIENZA TRA LE JUNIORES REGIONALI PUGLIESE !!!!!!!!! In bocca al lupo per il futuro e continuate a farci sognare e a farci divertire come avete fatto in questa fantastica stagione sportiva….Grazie da un vostro sostenitore e amico che vi segue sempre !!!!!!!!!

    Peppino Sipontino 01/03/2015 15:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com