Martedì 28 Giugno 2022

Rissa in Piazza del Popolo… durante la sfilata di Carnevale, un arresto

0 0

Erano stati previsti per sabato scorso, durante la sfilata colorata del Carnevale di Manfredonia, degli scontri programmati da parte di disturbatori dell’ordine pubblico. La rissa scoppiata in un locale nei pressi di Manfredonia lo scorso 15 febbraio, durante una festa di carnevale, aveva lasciato degli irriducibili disturbatori della serenità cittadina, insoddisfatti.

Lo scorso sabato tra i giovani è girato un messaggio che li metteva in allerta avvisando che ci sarebbero stati disordini durante lo svolgimento della serata mascherata. Così non è stato per fortuna. La Polizia di Stato del Commissariato di Manfredonia, operando anche qualche fermo, ha tenuto testa ai facinorosi impedendogli di disturbare la serenità dei tanti giovani di Manfredonia che vedono il Carmevale come un bellisssimo momento di aggregazione.

Fallito il primo tentativo, ieri sera alle 21:30 circa, tra Piazza del Popolo, la zona piazzetta e via Campanile, gente estranea alla sfilata ha creato dei disordini sfociati in una rissa, ma la Polizia, già in stato in allerta, è riuscita a  sedarla immediatamente e con grandissima professionalità.

Nella tarda serata è stato arrestato e condotto nel carcere circondariale di Foggia F. C., già coinvolto nella rissa della festa di Carnevale di sabato 15 febbraio. Le accuse sono di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Articolo presente in:
Cronaca · Esclusiva · News

          Commenta

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

           

          MANFREDONIA VIDEO