Martedì 28 Giugno 2022

Tennistavolo: un po’ di Manfredonia anche ai Campionati Italiani Assoluti 2015 di Molfetta

0 0

Si sono svolti a Molfetta, con grande successo, i Campionati Italiani Assoluti 2015 di Tennistavolo (quelli delle altre categorie si terranno a Torino a giugno). Una imponente cornice di pubblico, col PalaPoli pieno in ogni ordine di posti, ha accolto i migliori atleti nazionali. Si sono laureati campioni i lombardi Leonardo Mutti (Singolare Maschile) e Veronica Mosconi (Singolare Femminile); nelle gare di doppio si sono imposti Marco Rech Daldosso in coppia con Mutti (Maschile), la trentina Debora Vivarelli e Denisa Zancaner (Femminile), la romana Chiara Colantoni e Rech Daldosso (Misto).

In tutto questo c’era anche un po’ di Manfredonia, in quanto alcuni esponenti della società sipontina erano nello staff organizzativo della manifestazione (come per gli Europei giovanili di Riva del Garda lo scorso anno), gratificazione che attesta l’elevata professionalità raggiunta dal TT Manfredonia nell’organizzazione di eventi importanti.

Il Presidente Antonio Tasso, presente soprattutto in qualità di rappresentante provinciale della Federazione, ha commentato:”Ormai l’inserimento di nostri elementi è una costante in tutte le manifestazioni che contano, un riconoscimento che accogliamo con grande soddisfazione. E, a proposito di appuntamenti importanti,  Domenica 8 Marzo p.v. al PalaDante di Manfredonia si svolgerà il Torneo Regionale di Quarta categoria, che attirerà nella nostra città un buon numero di partecipanti”.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

    Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

     

    MANFREDONIA VIDEO