Giovedì 25 Aprile 2024

Tennistavolo: un po’ di Manfredonia anche ai Campionati Italiani Assoluti 2015 di Molfetta

0 0

Si sono svolti a Molfetta, con grande successo, i Campionati Italiani Assoluti 2015 di Tennistavolo (quelli delle altre categorie si terranno a Torino a giugno). Una imponente cornice di pubblico, col PalaPoli pieno in ogni ordine di posti, ha accolto i migliori atleti nazionali. Si sono laureati campioni i lombardi Leonardo Mutti (Singolare Maschile) e Veronica Mosconi (Singolare Femminile); nelle gare di doppio si sono imposti Marco Rech Daldosso in coppia con Mutti (Maschile), la trentina Debora Vivarelli e Denisa Zancaner (Femminile), la romana Chiara Colantoni e Rech Daldosso (Misto).

In tutto questo c’era anche un po’ di Manfredonia, in quanto alcuni esponenti della società sipontina erano nello staff organizzativo della manifestazione (come per gli Europei giovanili di Riva del Garda lo scorso anno), gratificazione che attesta l’elevata professionalità raggiunta dal TT Manfredonia nell’organizzazione di eventi importanti.

Il Presidente Antonio Tasso, presente soprattutto in qualità di rappresentante provinciale della Federazione, ha commentato:”Ormai l’inserimento di nostri elementi è una costante in tutte le manifestazioni che contano, un riconoscimento che accogliamo con grande soddisfazione. E, a proposito di appuntamenti importanti,  Domenica 8 Marzo p.v. al PalaDante di Manfredonia si svolgerà il Torneo Regionale di Quarta categoria, che attirerà nella nostra città un buon numero di partecipanti”.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo
  • Accidenti quanto astio nei nostri confronti…cosa Le abbiamo fatto, Garibaldi??? Chissà perché, con la sua affermazione finale, ho l’impressione di conoscerla molto bene e magari, quando mi parla, esprime tutt’altro pensiero…”intelligenti pauca” ;-)…
    PS:Se in un periodo si utilizza la formula dubitativa, in questo caso “sembra che….” ci va il congiuntivo e non l’indicativo…quindi l’esposizione corretta è “sembra che non esista” e non “sembra che non esiste”…Un caro saluto, Garibaldi, e sia più tollerante nei ns confronti, non facciamo del male a nessuno…pratichiamo solo sport, anche se Le fa venire mal di testa…
    Antonio Tasso.

    Tennis Tavolo Manfredonia 20/03/2015 12:43 Rispondi
  • Quando si leggono questi articoli del Tennis Tavolo sembra che a Manfredonia non esiste niente altro e che loro sono i più forti d’europa. Che mal di testa!! E pensare che si finanziano con gli annunci abbsc u camb!!

    Garibaldi 03/03/2015 22:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com